Belen e De Martino: "avevamo litigato per una sciocchezza..."

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ospiti del "Maurizio Costanzo Show", hanno raccontato ad Alfonso Signorini le ragioni della loro crisi lampo: "una sciocchezza, solo che in casa c'era mia madre..." 

In casa Rodriguez-De Martino è tornato il sereno: dopo la crisi Belen e Stefano si amano più di prima.


La suocera dovrebbe sapere che tra moglie e marito non bisogna mettere il dito tanto quanto una moglie (e un marito) dovrebbe sapere che però, alla fine, la raccomandazione viene puntualmente ignorataÈ successo anche in casa Rodriguez-De Martino, hanno raccontato Belen e Stefano al Maurizio Costanzo Show, snocciolando al direttore di Chi, Alfonso Signorini, le ragioni della crisi matrimoniale che nell'ultimo mese ha catalizzato l’attenzione dei gossippari.

"In realtà avevamo litigato per una sciocchezza, ma a casa nostra come spesso capita, c'era mia madre e questo ha complicato un po' le cose” ha spiegato la showgirl sfoderando un’abbronzatura dorata dopo la doppia vacanza, prima alle Maldive, poi alle Baleari, insieme al suo Stefano. D'altra parte no è una novità: i bene informati sono al corrente delle frizioni che spesso si creano tra la famiglia di lei e Stefano. Le stesse che avevano già portato all'esasperazione De Martino prima di Natale e che si sono ripresentate con lo sbocciare della primavera, quando la situazione si è fatta (troppo) complicata e l’ex ballerino di Amici, ha fatto le valigie lasciando moglie (e suocera) a crogiolarsi tra le quattro mura di casa: "così io, arrabbiato, me ne sono andato quattro giorni in albergo". E che albergo, il lussuoso Bulgari di Milano. Sistemazione che ha sollevato l’ironia (e la cattiveria) della rete.

Per chi se lo fosse perso, Chi ha documentato il trasloco di De Martino, mentre lei, la bella argentina, ha documentato il lento riavvicinamento postando sul suo profilo Instagram foto intime nella camera d’albergo. “Visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove - ha chiarito Belen - e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci”. Stesso discorso per il viaggio alle Maldive, ampiamente descritto con immagini paradisiache.  

Certo, questo non li mette al riparo dalle lingue biforcute che, soprattutto in questa occasione hanno preso di mira Stefano accusandolo di fare il “mantenuto”. Insinuazione che lui proprio non manda giù: “Per me che ho lavorato duro per arrivare a fare quello che volevo - ha ribadito per l’ennesima volta dal palco di Costanzo -, essere preso in giro perché mia moglie paga una vacanza o una cena è davvero brutto”.  

Ma adesso poco importa. Ciò che conta è il cielo di nuovo sgombro dalle nuvole: “Dopo due giorni Stefano è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo - ha proseguito la Rodriguez -. Forse dopo un po' che si vive insieme in famiglia, c'è bisogno di mancarsi un po' per capire quanto ci si ama".

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belen e De Martino: "avevamo litigato per una sciocchezza..." » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.