Kim Kardashian: (futura) mamma sexy alla New York Fashion Week

Alla Settimana della Moda di New York Kim Kardashian sfoggia un look seducente tra trasparenze e tacchi alti. Accanto a lei un orgoglioso Kanye West che, spiegano gli amici, "con il pancione trova sua moglie più sexy che mai".


Kim Kardashian alla New York Fashion Week sfoggia il pancione di 6 mesi avvolgendolo in un gioco di veli.


Pizzi, trasparenze e tacchi alti (anche) in gravidanza? Si può, parola di Kim Kardashian che – malgrado i mesi di attesa per il suo secondo bebè ormai passino veloci – non riesce proprio a rinunciare a un po’ di sensualità per fasciare le sue forme abbondanti. 

L’occasione è stata la New York Fashion Week per assistere alle sfilate per le quali la signora West ha scelto un look davvero sbarazzino mostrando il pancione attraverso un complicato gioco di veli. Vedo non vedo protagonista, dunque, per la gioia dei suoi fan e per la gioia (pure) dell’amorevole compagno. D’altra parte proprio Kanye West adora la sua dolce metà in dolce attesa fino al punto che, come rivelano gli amici, “lui la vorrebbe incinta tutto l'anno perché con il pancione la trova più sexy che mai”. E lei sexy lo è senz’altro tanto che il futuro papà bis – secondo quanto rivela Us Weekly – è costretto a vestire i panni del bodyguard per attraversare le strade della Grande Mela accanto alla sua signora. 

A svelarlo sono ancora una volta le fonti che descrivono così le loro passeggiate di coppia. “Le era sempre accanto – raccontano infatti -  pronto a ogni sua esigenza e a difenderla dai fan”. E l’ansia (e le complicazioni) che hanno accompagnato questa seconda gravidanza? Pare siano passate o, almeno, momentaneamente archiviate. “Non smettevano di sorridere – spiega infatti chi li ha visti insieme – e sembravano davvero felici”.

Copyright foto: Kim Kardashian Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian: (futura) mamma sexy alla New York Fashion Week » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.