Belén e Stefano sposi a Napoli e dentro il presepe

Belén Rodríguez si sposa, per le strade di Napoli, con Stefano De Martino, per un servizio fotografico senza veli. E la città dedica alla coppia le statuine del presepe più famoso d'Italia.

Belén Rodríguez e Stefano De Martino hanno partecipato ad un servizio fotografico di abiti per sposi a Napoli.


Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno due delle statuine nel presepe di Napoli. Regalate loro, in anteprima, da Genny Di Virgilio, che ha una delle botteghe più famose della città. Di Virgilio, in vista della prossima tradizionale rappresentazione natalizia, ha creato le statuine della showgirl e del ballerino, in abiti nuziali e con in braccio il piccolo Santiago. 

I due, a pochi giorni dal loro secondo anniversario di nozze, che cade il 20 settembre, si sono trovati a lavorare per le strade della città partenopea, in un servizio fotografico firmato Vanitas che li ha visti indossare gli abiti realizzati dalla stilista Maria Rosaria Cacciapuoti.

Lo shooting da angelicamente bianco s'è fatto infuocato quando la showgirl argentina (che presto rivedremo sul palco di Tu si que vales) si è fatta fotografare in topless, con le braccia posizionate a coprire parzialmente il seno, la schiena nuda e sotto solo una vaporosa sottogonna. Le foto, puntualmente, finite su Instagram. Per la gioia dei fan, soprattutto gli ammiratori napoletani che si sono accalcati sotto le finestre dell'hotel dove alloggiava con Stefano e Santiago, per cantarle una originale serenata. 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén e Stefano sposi a Napoli e dentro il presepe » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.