Matilde Mourinho e il suo décolleté rubano la scena a papà José

Matilde, figlia di José Mourinho, ruba la scena al padre in occasione dei GQ Awards, sfoggiando un generoso décolleté.


Matilde Mourinho, figlia dell'allenatore di calcio José, sfoggia un generoso décolleté.


Matilde Mourinho debutta in società sfoggiando un décolleté da urlo, che ruba la scena a papà José, ex allenatore dell'Inter, nella serata di gala per la premiazione dei GQ Men of the Year Awards. Piccole donne crescono e con loro anche le curve e la femminilità che catturano l'obiettivo dei fotografi. 

Non è  la prima volta che la figlia di Mourinho compare al fianco del padre, ma stavolta lo fa mostrandosi in tutto il suo splendore, regalando ai paparazzi un look che mette in risalto la scollatura piuttosto audace. Forse è l'incubo di tutti i padri famosi, quello di avere una figlia appariscente che rubi la scena e rimbalzi su tutte le testate e, in effetti, la cosa sembra un po' seccare l'ex allenatore dell'Inter, che cavalca il red carpet consapevole del riscontro che la - ormai 18enne - figlia riscuote al suo fianco.

In un delizioso completo nero firmato Balmain, Tita - così soprannominata dagli affetti più cari - catalizza su di sé tutte le attenzioni, mettendo in ombra un seppur elegantissimo, nel suo smoking nero, José Mourinho, che non appare affatto contento dei flash. Il merito della sua presenza all'evento, però, è tutto della figlia: "se non fosse stato per lei, sarei rimasto a casa", confida ai cronisti. In realtà, però, l'amata Matilde non è nuova dello star stystem, vantando un'amicizia intima con il cantante degli One Direction, Niall Horan. Che sia, quindi, solo la prima di una lunga serie di apparizioni pubbliche?

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Matilde Mourinho e il suo décolleté rubano la scena a papà José » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.