Nina Moric cambia look: capelli corti e taglio con il passato

Nina Moric posta una foto su Instagram che la ritrae con i capelli corti: "Un bel taglio al passato!".


Nina Moric cambia look: capelli cortissimi e da maschiaccio.


Nuovo taglio di capelli per Nina Moric che abbandona la lunga chioma liscia a favore di un'acconciatura cortissima ed inaspettata. Si sa, quando le donne vogliono cambiare vita iniziano dai capelli, scegliendo un cambio di colore o un taglio radicale. Come quello della Moric, che ha deciso di stupire ancora tutti, pubblicando su Instagram, una foto che la ritrae con un nuovo hair look e la scritta: "un bel taglio al passato".

Un passato recente che l'ha vista coinvolta in una serie di polemiche senza fine, a partire dai baci saffici con l'amica del cuore,  passando per gli insulti al disabile, fino alla guerra contro Belen, rea, secondo la modella croata, di essersi mostrata nuda davanti al figlio Carlos e di aver tentato di portarglielo via, ai tempi in cui la showgirl argentina era la compagna dell'ex marito Fabrizio CoronaColpi di testa ed insulti liberi, che hanno portato la Moric al centro del gossip degli ultimi tempi e che lei ha deciso di chiudere così, cambiando radicalmente look.

Un taglio tanto netto da aver lasciato i fan confusi e stupiti, scatenando le critiche dei detrattori che, sarcastici, hanno puntualizzato: "ti hanno detto di CAMBIARE la TESTA, non la pettinatura", "spero per te che sia una parrucca. Orribile!". Ma alle critiche la Moric ha risposto così: "a me piacciono i miei capelli corti, ho sempre avuto i capelli lunghi, difficilmente una donna con i capelli lunghi sta bene anche portandoli corti, io mi piaccio tanto, ed è quello che conta, poi sono gusti.[...] PS : PIACCIO ANCHE A MIO FIGLIOOOOOO, DICE ORA SEMBRO SUO FRATELLO".

Chissà che con il cambio look, la modella croata non abbia trovato finalmente anche la pace.

Copyright foto: Instagram /Nina Moric

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nina Moric cambia look: capelli corti e taglio con il passato » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.