Mostra di Venezia 2015: i beauty look di Alessandra Ambrosio e le altre star

Alla Mostra del Cinema di Venezia le star sfoggiano i loro look più incantevoli. Vince su tutte l'ex angelo di Victoria's Secret, Alessandra Ambrosio.


Mostra del Cinema di Venezia: Alessandra Ambrosio nel suo abito nero e trasparente vince la corona della più bella.


Arrivano le star alla Mostra del Cinema di Venezia 2015, che per l'occasione incantano la laguna con look da fiaba. La più bella, però è l'ex angelo di Victoria's Secret, Alessandra Ambrosio ed i riflettori sono tutti puntati su di lei ed il suo abito nero dalla texture trasparente. 

La madrina della 72esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, scegli un abito gioiello.

Per l'occasione, infatti, la modella ha scelto una mise sexy ed elegante, che lascia intravedere il suo corpo statuario. 

Non è da meno la madrina dell'evento, Elisa Sednaoui, fasciata in un abito argento che mette in evidenza i fianchi, grazie ad uno strategico fiocco nero. Un look in cui niente è lasciato al caso, a cominciare dai capelli, sciolti sulle spalle e sistemati in un elegante ed ordinato riccio morbido. A farla risplendere, non solo l'abito gioiello, ma anche un girocollo prezioso, che mette in risalto anche il semplicissimo make-up nude.

Kasia Smutniak raccoglie i capelli in uno chignon elegante.


Splende di luce propria anche Kasia Smutniak, nel suo abito dalla tessitura artistica, pieno di balze e trasparenze. Il rosa pesca è il colore dominante dell'intera mise, dal vestito al trucco, delicato ed illuminato dagli orecchini d'oro pendenti. Per i capelli, l'attrice sceglie uno chignon leggero, con riga centrale e ciocche laterali libere sul collo. Un look che mette decisamente in risalto la sua bellezza naturale.

Fiammetta Cicogna indossa un miniabito ricamato.

Elegantissime anche le altre star di casa nostra, come Fiammetta Cicogna, che per l'occasione sceglie un mini abito dai ricami in stile simil - azteco, che lascia scoperte le gambe e scende sui fianchi senza evidenziarli troppo. Capelli dalle onde morbide anche per lei e make - up sui toni del bronzo, sia sugli occhi che sulle guance. A completare il look una pochette gioiello.



Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mostra di Venezia 2015: i beauty look di Alessandra Ambrosio e le altre star » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.