Melissa Satta e Kevin Boateng: il matrimonio diventa un reality show

Il matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Boateng sarà raccontato in un reality show trasmesso da un'emittente americana.


Il matrimonio di Melissa Satta e Kevin Boateng diventa un reality show.


Melissa Satta e Kevin Boateng sposi a luglio 2016 ed il matrimonio diventerà un reality show. A svelare la curiosa news il settimanale Novella 2000, che rivela l'intenzione della coppia di mostrare al mondo tutti i preparativi delle nozze, raccontando passo dopo passo i dettagli che li porteranno all'altare. Per l'occasione il calciatore e l'ex velina hanno firmato un contratto milionario con una rete televisiva americana, che trasmetterà il reality in esclusiva.

Una scelta degna delle grandi celebrity come Kim Kardashian, salita alla ribalta proprio grazie al racconto live del suo matrimonio con Kenye West, tanto che il reality della star di casa nostra ricalcherà il modello di quello più famoso della prosperosa Kim. Le telecamere seguiranno la Satta 24 ore su 24, raccontando giorno dopo giorno i particolari dei preparativi: dalla lista nozze, al trucco e parrucco, passando per la scelta dell'abito e della location.

Ad attirare l'attenzione dei media in un ambito in cui solo la Kardashian era riuscita, pare ci sia l'interesse della cantante Rihanna nei confronti del calciatore, particolare che non solo ha attirato le gelosie dell'ex velina, ma anche la curiosità dei fan, dopo la guerra silenziosa partita fra le due donne in privato sui social. Chissà che alla fine non compaia proprio Rihanna sull'altare facendo impazzire la lancetta dello share.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Melissa Satta e Kevin Boateng: il matrimonio diventa un reality show » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.