Alena Seredova e Alessandro Nasi: primo bacio pubblico

Arriva  il primo bacio pubblico tra Alena Seredova e Alessandro Nasi. In vacanza ad Ibizia la coppia si concede piccole effusioni.


Alena Seredova e Alessandro Nasi si baciano pubblicamente ad Ibiza.


Il settimanale Chi immortala il primo bacio pubblico di Alena Seredova e Alessandro Nasi. Dopo un anno di fidanzamento vissuto privatamente e lontano dall'occhio indiscreto dei paparazzi, la modella si lascia andare e dona al suo nuovo compagno un piccolo e tenero bacio. L'effusione non sfugge al direttore della rivista, Alfonso Signorini, che testimonia il momento, rendendolo pubblico. La Seredova, però, non concede altro, forse non del tutto ignara della presenza di un obiettivo pronto a coglierla in flagrante.

La riservatezza della showgirl, effettivamente, è più che giustificata, dato il trambusto mediatico sulla fine del matrimonio con Gigi Buffon, che al contrario dell'ex moglie ha sempre vissuto alla luce del sole - o meglio, dei riflettori - la sua storia con Ilaria D'Amico, rea di aver conquistato il cuore del bel calciatore quando era ancora sposato. Un triangolo inaspettato che aveva fatto molto parlare e che aveva causato la fine del matrimonio del portierone della Juventus con la Seredova.

Ora, però, i tempi bui sembrano solo un ricordo e la showgirl ritrova il sorriso tra le braccia del suo nuovo compagno, mentre si gode le vacanze in famiglia ad Ibiza. Già al matrimonio di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, la coppia era stata sorpresa mano nella mano ed ora il bacio, suggello di una felicità ritrovata e di un nuovo amore tutto da vivere. Che ci sia in cantiere l'idea di mettere su una nuova famiglia? Chissà, intanto ci pensa papà Buffon a dare un fratellino - o una sorellina- a Thomas e David Lee.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alena Seredova e Alessandro Nasi: primo bacio pubblico » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.