Naike Rivelli incinta? La smentita di Al Bano e il feeling tra consuocere

Al Bano smentisce la voce che Naike Rivelli sia incinta di Yari Carrisi, mentre lei pubblica una foto "amarcord" di mamma Ornella (Muti) e della suocera Romina Power.


Naike Rivelli pubblica una foto su Instagram di Ornella Muti e della suocera Romina Power. Intanto i gossip che la volevano incinta del compagno Yari Carrisi sono stati smentiti da Albano.


La voce che voleva Naike Rivelli incinta di Yari Carrisi è solo una fantasia. A smentire la presunta gravidanza è nientedimeno che Al Bano, che a Pomeriggio 5 confessa a malincuore di dover attendere ancora un po' prima di poter diventare nonno. Se non è un figlio, però, a suggellare l'unione fra i due figli d'arte c'è la forte intesa tra le rispettive mamme, Romina Power e Ornella Muti. 

Se quella della gravidanza, infatti, era solo un'indiscrezione, il feeling tra consuocere, invece, è testimoniato dalla Rivelli su Instagram con una foto che ritrae le due donne insieme. Così, dopo l'immagine hippy che li immortala, amoreggianti e nudi sotto gli ulivi di Al Bano e che ha fatto subito pensare all'arrivo di un figlio, la coppia di casa nostra più calda degli ultimi tempi sembra davvero aver trovato la felicità soprattutto nell'unione delle loro famiglie.

Quella tra la Power e la Muti, in realtà, è un'amicizia ritrovata dopo tanti anni, grazie alle vacanze in Salento passate, come twitta la Rivelli - "tutti insieme appassionatamente". La Muti, infatti, ha raggiunto la figlia ed il fidanzato e lì ha trovato anche l'ex moglie di Al Bano, che l'ha accolta a braccia aperte. Un incontro finito sui social con una foto amarcord, che riporta indietro di anni, quando le due donne dividevano lo stesso set con Ugo Tognazzi. Chi pensava che fosse un reunion voluta proprio in vista della nascita di un nipotino, però, è rimasto deluso.

Intanto alla vista delle foto, i followers sono impazziti di gioia, tempestando i profili social della Rivelli con generose parole di apprezzamento, cosa che non accadeva da quando la figlia d'arte, ancora single, pubblicava foto osè in posizioni yoga e video tra il trash e l'erotico. Uno stile di vita che ha attirato le critiche degli internauti, ma che grazie alle mamme famose sembrano ormai essere solo un lontano ricordo. 

Copyright foto: Naike Rivelli Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Naike Rivelli incinta? La smentita di Al Bano e il feeling tra consuocere » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.