VMA 2015: i look delle star da Taylor Swift a Justin Bieber

MTV Video Music Award 2015: i look delle star conquistano la serata, ma la reginetta è Miley Cyrus, con i suoi stravaganti cambi d'abito. Occhi puntati anche su Taylor Swift e Justin Bieber.


MTV Vma 2015: i look delle star da Britney Spears a Justin Bieber. Vince Miley Cyrus con le sue mise bizzarre.


Per le star, gli MTV Video Music Awards 2015 non sono solo l'evento che premia i video migliori dell'anno, ma anche un'occasione per sfoggiare look glamour ed incassare premi di stile dalla stampa. Ne sa qualcosa Britney 
Spears, già new icon ai Teen Choice Awards con i capelli arcobaleno, così come Nicki Minaj che, stretta in un abito a sirena dorato, fa sfoggio del suo famoso booty. 

La scollatura sexy di Emily Ratajkowski.


A spopolare, però, anche qualche maschietto, primo fra tutti l'idolo delle teenager, Justin Bieber, sempre più biondo ed ammiccante nel suo chiodo di pelle. Sfavillante anche la collega pluripremiata Taylor Swift che fa incetta di riconoscimenti in un brillante due pezzi di Ashish. Non da meno la modella Emily Ratajkowski,
che dopo aver incantato i fan con gli scatti super sexy della sua estate a Positano, conquista gli VMA 2015 con un abito nero dallo scollo audace.

Miley Cyrus in veste da presentatrice agli MTV VMA 2015 con le sue mise bizzarre.


La regina della serata, però, è senza dubbio la padrona di casa, Miley Cyrus, che noncurante di critiche e giudizi, più che vestirsi si sveste e regala 10 cambi d'abito, uno più bizzarro dell'altro. Tra mise trasparenti con patch in rilievo sui punti strategici, completi a forma di bandiera gay-friendly e salopette metal che lasciano poco all'immaginazione, mette in ombra amiche e colleghe guadagnando il titolo di presentatrice più sfacciata di tutte le edizioni.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « VMA 2015: i look delle star da Taylor Swift a Justin Bieber » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.