Lucy Liu mamma a 46 anni grazie alla gravidanza surrogata

Lucy Liu posta su Instagram una foto con il piccolo Lloyd Rockwell Liu nato grazie alla gravidanza surrogata. Ma sulla vita privata dell'attrice di “Charlie’s Angels” i fan sanno ben poco.


Lucy Liu ha presentato via Instagram il figlio Lloyd Rockwell Liu nato grazie alla gravidanza surrogata.

Lucy Liu è diventata mamma, a 46 anni, grazie alla gravidanza surrogata e con una foto su Instagram ha presentato l’erede ai fan. Scatena gioia, emozione e qualche polemica la decisione della star di Charlie's Angels che ha postato sui social uno scatto intimo in compagnia del suo piccolo Lloyd Rockwell Liu, nato grazie alle tecniche di fecondazione

"Vi presento il piccolo nuovo uomo della mia vita – ha scritto l’attrice accompagnando lo scatto in bianco e nero - mio figlio Lloyd Rockwell Liu". La notizia, confermata dal portavoce della diva sino-americana sulla rivista People, ha subito sollevato qualche discussione online ma, dalla diretta interessata, per ora non arriva nessun commento e le fonti più vicine si limitano a dire che sia Liu che il figlio stanno bene e sono felici.

In occasione della presentazione l’attrice ha infranto la storica riservatezza che da sempre caratterizza la sua vita privata e che fa in modo che della sua quotidianità i fan sappiano poco o niente. L’unica certezza è che Lucy ha sempre amato molto i bambini ed è da oltre dieci anni volontaria dell’Unicef. Nel suo passato, poi, sono stati molti i discorsi pubblici a favore dell’adozione che hanno sempre fatto immaginare agli ammiratori il suo desiderio di maternità. Adesso che il sogno finalmente è diventato realtà però non si sa se l’attrice stia condividendo la sua gioia con un compagno visto che, dopo la relazione con il regista Zach Helm e il presunto legame (mai confermato) con il collezionista Noam Gottesman, i dettagli sulla sua vita sentimentale sono stati sempre accompagnati da un secco "no comment".

“Non so che cosa voglio da una relazione - confessava lei appena tre anni fa – però so che cosa non voglio ed è un lento processo di eliminazione”. Se il processo si sia concluso, però, non è dato sapere. Almeno per ora.

Copyright foto: Lucy Liu Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Lucy Liu mamma a 46 anni grazie alla gravidanza surrogata » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.