Fire Hair: capelli color fuoco per l'autunno 2015

La nuova tendenza dell'autunno 2015 in fatto di capelli si chiama Fire Hair, che colora la chioma con le tonalità fiammanti del fuoco.

I Fire Hair sono la nuova tendenza dell'autunno 2015.


Trend alert! Per l’autunno 2015 i capelli prendono fuoco con la Fire Hair, la nuova tendenza  regina dei social fotografici, che colora le teste delle teenager  con tonalità fiammanti. Rosso accesso, giallo limone ed arancio fluo, queste le sfumature di colore che si susseguono dalla radice fino alle punte, per un effetto “fiamma” estremamente originale.

La nuova tendenza è già diventata un must sui profili social, surclassando quella estiva dei Sand Art Hair, che sfumava i capelli con i colori dell’arcobaleno nelle loro tonalità pastello, amatissima dalle star tanto che Britney Spears ne ha sfoggiato una versione davvero “fairy” ai Teen Choice Awards. I fire hair, invece, di romantico e fatato hanno ben poco, ricordando piuttosto i capelli delle super eroine dei fumetti ed i colori accesi delle copertine vintage dei dischi rock.

Un po’ eccessivo? Sicuramente, così per chi vuole rimanere al passo con i tempi senza stravolgere troppo il proprio stile, c’è una versione “light” dei Fire Hair, ossia la Fire Ombre, che offre delle sfumature rosso accese su una base ramata o castana, abbandonando le tonalità più extreme come il giallo fluo e l’arancione fosforescente. 

Copyright foto: Instagram/0ttodog
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fire Hair: capelli color fuoco per l'autunno 2015 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.