La prima uscita pubblica di Sofia Hellqvist e Carl Philip di Svezia

Sofia Hellqvist Carl Philip di Svezia conquistano sudditi e stampa con la loro prima uscita ufficiale. E il paragone tra Kate Middleton e la Duchessa di Värmland è immediato. 

 

Dopo il matrimonio a giugno Sofia Hellqvist e Carl Philip di Svezia si sono recati in una riserva naturale per la loro prima uscita pubblica. E i paragoni con Kate Middleton non sono mancati.

Mentre Kate Middleton si gode (malgrado i paparazzi) le ultime settimane del “congedo di maternità”, il gossip regale si sposta in Svezia e i riflettori puntano su Sofia Hellqvist e Carl Philip di Svezia, neo sposi alle prese con il loro primo impegno ufficiale. 

Lui, terzo in linea di successione al trono, appare raggiante accanto a lei, capelli sciolti e stivali da pioggia smart chic come da diktat della Duchessa di Cambridge. L’occasione è una visita (super mediatica) alla riserva naturale di Byamossarna ad Arvika dove i due giovani innamorati sono arrivati rientrando da una lunga estate d’amore al largo di Saint Tropez. E l’accoglienza non poteva essere migliore. 

Sorrisi smaglianti sulle labbra di entrambi e look disinvolti ma sofisticati malgrado la pioggia battente. Inutile dire che i sudditi erano in delirio e, con loro, i (già molti) fan ai quattro angoli del mondo che non hanno smesso di applaudire questa principessa dal passato vagamente hot (borghese, ex modella di intimo e concorrente di un reality) capace di conquistare, da un tavolo all’altro di un ristorante, il principino (ex playboy) che era – fino allo scorso 13 giugno – uno degli scapoli d'oro, più d’oro del mondo. 

“Siamo così felici di essere qui” ha fatto sapere il bel Carl, stringendo teneramente la mano di quella moglie che – alla vigilia delle nozze – sussurrava timidamente come un mantra una sola frase: “Spero di essere all’altezza”. Sembra che all’altezza la bella Sofia sia eccome e adesso, forte da un lato del suo titolo di Principessa e Duchessa di Värmland e dall’altro di quel passato che non ripeterebbe ma che non imbarazza affatto la sua coronata famiglia acquisita, è pronta a far sognare il mondo proprio come la sua “collega" inglese. E il mito di queste nuove Cenerentole continua a far sognare. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « La prima uscita pubblica di Sofia Hellqvist e Carl Philip di Svezia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.