Dolce & Gabbana lancia un beauty contest su Instagram aperto a tutte

Dolce & Gabbana Beauty lancia su Instagram l'hashtag #dgwomenlovemakeup, invitando le donne a postare un selfie, truccate di tutto punto con i cosmetici della maison.


#dgwomenlovemakeup: Dolce e Gabbana Beauty lancia un casting su Instagram.


#dgwomenlovemakeup: è con questo hashtag che Dolce & Gabbana lancia il suo beauty contest su Instagram, invitando tutte le donne a partecipare pubblicando un selfie in primo piano. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di celebrare la bellezza di tutte le donne del mondo che, truccate con i prodotti della famosa maison, mostrano il loro lato più femminile. 

Nessun tabù: non importa la razza, la nazionalità o l'età, l'invito è esteso a tutte, purché ad accomunarle ci sia il make-up firmato Dolce & Gabbana.
Per partecipare basta seguire poche e semplici regole, come spiegato sul profilo della maison: "#dgwomenlovemakeup è un tributo speciale di Dolce&Gabbana alla bellezza di tutte le donne del mondo. Ogni 15 giorni verrà pubblicata una foto scelta tra le utenti di Instagram più vicine al mondo di Dolce & Gabbana Beauty." 

Le belle e fortunate prescelte saranno selezionate da Domenico Dolce e Stefano Gabbana in persona e vedranno i loro volti protagonisti sul profilo ufficiale di Dolce e Gabbana. Non ci sono criteri particolari per essere scelte, ma solo un elegante gusto estetico, una bella foto ed il make-up griffato che esalti la bellezza naturale del viso. Il contest, appena partito, è già virale e tra le partecipanti sono già state selezionate due fotografiePerché non provare?

Copyright foto: Facebook/Dolce & Gabbana
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Dolce & Gabbana lancia un beauty contest su Instagram aperto a tutte » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.