Yari Carrisi e Naike Rivelli: sesso tantrico negli ulivi di Al Bano

La coppia nata a Pechino Express pratica sesso tantrico tra gli ulivi. E dopo Al Bano anche Cristel, la piccola di casa Carrisi, parla della relazione tra il fratello Yari e Naike Rivelli: “Mio fratello è sbocciato, questo per lui è un momento magico”. 


Continua l'amore tra Yari Carrisi e Naike Rivelli dopo il colpo di fulmine a "Pechino Express". Dopo Al Bano ecco la benedizione della giovane Cristel.

 

Continua a gonfie vele (con tanto di sesso tantrico tra gli ulivi di Al Bano come da immagine pubblicata via Instagram) l’amore tra Yari Carrisi e Naike Rivelli che, dopo il colpo di fulmine a Pechino Express, hanno iniziato una storia d’amore in piena regola. Amore, passione e anche famiglia visto che i due hanno deciso di ufficializzare la loro (giovane) coppia con le presentazioni in casa. 

Il primo via libera risale già a qualche settimana fa quando Al Bano aveva usato parole di lodi per la nuova compagna del figlio artista ma adesso ecco una nuova voce da casa Carrisi. A parlare, sulle pagine della rivista Gente, è stata la piccola di casa, Cristel, che tra un successo e l’altro in amore e sul lavoro ha trovato il tempo di benedire la coppia. 

"Mio fratello – ha spiegato - è sbocciato, sia sul piano sentimentale sia artisticamente. E per uno che fa musica avere l’ispirazione giusta per comporre, cantare, esprimere emozioni significa essere in un momento magico". D’altra parte la giovane Cristel di arte se ne intende visto che il suo è tra i nomi più papabili per la prossima conduzione dello Zecchino d’Oro. Lei, per adesso, non ci pensa e si gode i successi, nelle vesti di imprenditrice, con la sua linea di costumi da bagno, mentre è prossima alle nozze con il manager Davor Luksic. 

L’amore è nell’aria, dunque, e proprio il romanticismo aiuta a superare anche le foto un po’ osé pubblicate su Instagram dalla quasi cognata. "Naike è un po’ sopra le righe – aggiunge la giovane Cristel - ma è un’artista e la sua libertà è tipica dell’ambiente. In quell’immagine non c’era malizia, piuttosto ricorda uno scatto del grande Bruce Weber. È simpaticissima e incredibilmente generosa”. Ma il suo merito principale è un altro. "Vedere mio fratello così sereno, energico e appagato – conclude infatti la piccola di casa Carrisi - fa bene a tutti noi". Lunga vita alla neo-coppia, quindi, e che l'arte sia con loro.

Copyright foto: Naike Rivelli Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Yari Carrisi e Naike Rivelli: sesso tantrico negli ulivi di Al Bano » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.