Kristen Stewart da Woody Allen a Chanel (aspettando Robert Pattinson)

Prima di sedurre il Festival di Venezia accanto a Robert Pattinson (come sa bene la gelosissima FKA Twigs) Kristen Stewart è impegnata sul set di Woody Allen con Bruce Willis, poi sarà Mademoiselle Chanel per Karl Lagerfeld.

 

Kristen Stewart sarà protagonista al Festival del Cinema di Venezia accanto a Robert Pattinson ma nel frattempo è impegnata sul set di Woody Allen.


Al Festival di Venezia Kristen Stewart e Robert Pattinson sfileranno (di nuovo) insieme sul tappeto rosso ma la Bella di Twilight, tra il set di Woody Allen e il ruolo di Coco Chanel nel corto diretto da Karl Lagerfeld, non sembra averci pensato troppo. Alla musa del direttore creativo della maison di moda francese, infatti, gli impegni non mancano e, malgrado il coming out mancato e la presunta crisi tra il famoso ex Vampiro e FKA Twigs (a un passo dalle nozze), lei al gossip preferisce non pensare. E i fatti dimostrano che fa bene. Anzi, benissimo. 

L’ex eroina di Twilight, infatti, prima di presentare al Lido il romance fantascientifico Equals (in concorso) è impegnata proprio questi giorni  a Beverly Hills sul set del nuovo lavoro di Woody Allen, per il momento senza titolo, accanto – tra l’altro – a Jeannie Berlin, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Corey Stoll, Ken Stott e Bruce Willis. Ma non solo. 

La diva, ormai eclettica musa di stile per Chanel, interpreterà nientemeno che Madamoiselle Coco in un cortometraggio diretto dal direttore creativo della maison francese e l’occasione della prima la porterà nuovamente nei confini italiani per la presentazione del film, prevista a Roma nel mese di dicembre in occasione del Chanel Métiers d'Arts. Appuntamento il primo di dicembre. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kristen Stewart da Woody Allen a Chanel (aspettando Robert Pattinson) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.