Sofia Vergara svela i dettagli delle sue nozze

L'attrice Sofia Vergara svela i dettagli del suo matrimonio con Joe Manganiello, star di True Blood. Dopo aver spedito gli inviti, l'attrice si concentra su abito e make-up.


Sofia Vergara svela i dettagli del suo matrimonio con Joe Manganiello.


A soli tre mesi di distanza dal giorno del fatidico "si", Sofia Vergara svela i primi dettagli sulle nozze con il fidanzato, il protagonista di True Blood, Joe Manganiello. Se la data precisa è ancora top secret, la location, invece, è già ben nota: il matrimonio si celebrerà a Palm Beach, in Florida, nel mastodontico Hotel Breakers. Così, dopo aver spedito gli inviti ad amici e parenti,  l'attrice si concentra sui preparativi della cerimonia, senza dimenticare trucco e parrucco.

La Vergara, al suo secondo matrimonio, rivela qualche dettaglio dell'abito, che sarà lungo e senza spalline. Inoltre, sarà particolarmente romantico, ricamato con dettagli floreali. Il make-up, invece, sembra non preoccuparla: "la mia beauty routine è testata, so già che ci vorranno due ore" . Il pezzo forte, però, sarà il suo profumo, Sofia, che l'attrice "indosserà" per l'occasione, in onore di Joe, che sembra adorare la fragranza ideata dall'attrice.

Ovviamente i dettagli beauty non sono l'unico preparativo in corso: il momento migliore della cerimonia, infatti, è dedicato all'angolo dei dolci. "La torta è la mia golosità preferita, quindi il tavolo dedicato al taglio della torta sarà super speciale. Una grande torta nuziale con un sacco di dolci." Anche per l'animazione, nulla sarà lasciato al caso. I due attori, infatti, vogliono un matrimonio in grande, dove i numerosi amici e parenti possano divertirsi e ricordarsi per sempre il giorno più importante della loro vita.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sofia Vergara svela i dettagli delle sue nozze » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.