Megan Fox e Brian Austin Green: addio (e lei gli paga gli alimenti)

Megan Fox e Brian Austin Green si sono lasciati, la notizia ufficiale pubblicata da Us Weekly: la star di Transformers e il David di Beverly Hills 90210 separati già da mesi. Arriva la conferma da Megan: divorzio per "differenze inconciliabili" e lei pagherà a lui gli alimenti.

 

Secondo "Us Weekly" Megan Fox e Brian Austin Green vivrebbero già separati da almeno sei mesi.


Megan Fox e Brian Austin Green si sono detti addio. Dopo 11 anni d’amore arriva la separazione definitiva anche per la coppia che molti definivano come inossidabile. Dopo la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, però, a Hollywood sono già pronti a fare i conti in tasca ai due e - secondo quanto riporta Tmz - l'addio costerà a Megan Fox un bel po' di quattrini. Dopo l'incidente che la coppia ha avuto nel 2014, quando Brian Austin Green fu investito da un ubriaco, l'attore avrebbe infatti molte difficoltà a lavorare e quindi, anche dopo l'addio, il suo "mantenimento" dovrebbe toccare all'ex moglie. Sarà vero? 

Non si sa ancora quel che è certo è che l’estate nera delle coppie vip continua e l’ultima vittima, secondo quanto riporta Us Weekly, è proprio il matrimonio tra la bella dagli occhi di ghiaccio e la star di Beverly Hills 90210. A confermare l'addio è stata proprio la portavoce della star di Transformer che ha riferito di un'istanza di divorzio presentata da Megan al tribunale di Los Angeles. La causa? Le "solite" differenze inconciliabili. 

Una fine, questa, che coglie molti di sorpresa anche perché i due, sposati nel 2010 dopo sei anni di fidanzamento (e una proposta di matrimonio, di lui, respinta, da lei, già nel 2009), hanno sempre preferito mantenere la loro vita di coppia ben lontana dai riflettori e nella privacy che da sempre li ha contraddistinti, anche nella nascita dei due figli avuti insieme, Noah di 2 anni e Bohdi di 18 mesi. 

Ora l’attenzione a restare lontani dai riflettori della cronaca rosa continua e non si sa se i due si siano salutati definitivamente o se questo allontanamento sia soltanto temporaneo. L’unica cosa sulla quale, però, pare non ci sia nulla da discutere è proprio l’allontanamento in sé e per sé che, stando a quanto svela la rivista, pare che non sia una novità degli ultimi tempi visto che gli attori vivono separati già da sei mesi. 

"Non sono mai stato più sicuro di nulla nella mia vita - aveva detto Green, al momento della loro promessa di nozze sulla spiaggia del Four Seasons alle Hawaiiè stato l'inizio perfetto in assoluto per quello che ci auguriamo possa essere una vita incredibile insieme". Nonostante l’augurio, però, il destino ha deciso di far intraprendere (anche a) loro una strada diversa. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Megan Fox e Brian Austin Green: addio (e lei gli paga gli alimenti) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.