Cristiano Ronaldo a New York (nel loft da 16 milioni che ispirò Cinquanta sfumature di grigio)

A New York CR7 acquista un loft (zona Manhattan) dal valore di 16 milioni di dollari. Primo passo di Cristiano Ronaldo verso la Major League Soccer? Non si sa, quel che è certo è che la casa extra lusso ispirò "Cinquanta sfumature di grigio".

Cristiano Ronaldo sarebbe pronto a trasferirsi a New York in un loft esclusivo dal valore di oltre 16 milioni di dollari.


Vista su Manhattan a 360 gradi e lusso ineguagliabile: signore e signori, benvenuti nel nuovo (mega) loft di Cristiano Ronaldo che ha optato per un investimento immobiliare nella Grande Mela. E l’acquisto è davvero di tutto rispetto, non solo per il valore economico.  

La nuova dimora newyorkese di CR7, infatti, si trova nella Trump Tower, uno dei grattacieli residenziali più esclusivi della città (che, già di per sé, di esclusività immobiliare se ne intende un po’ ovunque), ed è composta da circa 230 metri quadrati di sfarzo circondato da enormi vetrate che affacciano direttamente sulla città offrendo una panoramica a tuttotondo. Il valore commerciale? Ben 16 milioni di euro. Ma "l'affare" non si limita a questo perché proprio dall'ispirazione di quegli spazi lussuosi pare sia nata l'idea della famosa scena di bondage in Cinquanta sfumature di grigio.

Sarà una coincidenza? Non si sa ma, secondo quanto riporta il New York Post, l'investimento – a breve – potrebbe rivelarsi molto utile perché, si legge sul giornale, il calciatore potrebbe lasciare il Portogallo per iniziare a militare nella Major League Soccer. D’altra parte, da questa parte dell’Oceano, il rubacuori del calcio non ha - oltre al lavoro - null’altro che lo leghi, almeno dopo la fine della sua lunga (e difficile, si è scoperto poi) relazione con la modella Irina Shayk che ormai si consola tra le (tranquille e affidabili) braccia dell’attore Bradley Cooper

Volando in America anche il suo ex avrà la stessa fortuna sentimentale (e metterà una volta per tutte la testa a posto)? Staremo a vedere.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristiano Ronaldo a New York (nel loft da 16 milioni che ispirò Cinquanta sfumature di grigio) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.