Il nuovo hair look "arcobaleno" di Britney Spears ai Teen Choice Awards

Britney Spears, icona di stile ai Teen Choice Awards, sfoggia un nuovo hair look color arcobaleno ispirato alla nuova tendenza dell'estate 2015, il Sand Art Hair. 


Britney Spears sfoggia capelli arcobaleno ai Teen Choice Awards.


Capelli color arcobaleno e fashion premio per Britney Spears, che in barba al flop del suo nuovo singolo Pretty Girl, vince i Teen Choice Awards come icona di stile e sfoggia un nuovo hair look ispirato al trend dell'estate, il Sand Art Hair, la tendenza che colora i capelli con sfumature "rainbow" dal sapore fantasy. Nominata nella categoria "artista femminile" e "collaborazioni"- entrambi per il singolo con Iggy Azalea -, l'artista ha portato a casa una nuova tavola da surf, ma nella categoria Candie's Icon Style.

Quale migliore occasione, se non i Teen Choice Awards con un riconoscimento del genere, per sfoggiare un hair style al passo coi tempi? Così la Spears, in forma e sorridente, ha scelto le due sfumature di azzurro e viola per colorare le lunghezze della sua bionda capigliatura. Una tecnica, quella Sand Art, che sceglie l'arcobaleno come tavolozza di tonalità, portandola, però alla sua estrema luminosità e trasformando i colori primari nelle loro sfumature più chiare. Il risultato finale è un effetto dal sapore fantasy, che ricorda gli unicorni delle leggende fatate.

La tendenza aveva già conquistato le star più eccentriche dello showbiz, come Rita Ora e Katy Perry, ed ora sembra aver convinto anche Britney Spears, che l'ha scelta per apparire in un'occasione ufficiale dedicata agli adolescenti, come i Teen Music Awards. Che sia contagiosa?

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Il nuovo hair look "arcobaleno" di Britney Spears ai Teen Choice Awards » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.