Francesca Pascale: una silhouette invidiabile a Villa Certosa

Francesca Pascale sfoggia ai paparazzi una silhouette invidiabile a Villa Certosa. Potrebbero essere le ultime vacanze nella residenza sarda dell'ex Cavaliere che è in trattativa con i sauditi.  

Francesca Pascale si è goduta la privacy di Villa Certosa, in Sardegna.


Mentre il suo Cavaliere si ferisce in barca a Saint Tropez e riceve le cure di Marina, Francesca Pascale si gode la tranquillità di Villa Certosa, in Sardegna. Peccato che i paparazzi di Novella2000  e di Diva e Donna siano sempre appostati e la colgano in flagrante mentre, in bikini colorato (era dai tempi del Calippo che non si faceva immortalare desnuda), l’ex first lady (irriconoscibile con la coda di cavallo e senza un filo di trucco) fa un po' di ginnastica in acqua, qualche tuffo e sfoggia una silhouette invidiabile scolpita dalla sua nuova passione, il body-building.

D'altra parte, se la prospettiva è sbarazzarsi della Villa, tanto vale godersela finché c’è, avrà (ben) pensato la Pascale. Secondo le indiscrezioni dei giorni scorsi, infatti, Silvio Berlusconi starebbe trattando la vendita di Villa Certosa al principe saudita Mohammed bin Nayaef per la modica cifra di 500 milioni

Insomma, panta rei, tutto scorre: l’era delle passeggiate dell’ex Cavaliere mano nella mano con le ragazze, le canzoni di Apicella, la Pizzeria Da Silvio, le serate con Putin potrebbero diventare presto storia. Ma l'ultima a godersi quel paradiso incastonato nella Costa Smeralda è lei, l'ultima arrivata Francesca Pascale.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Francesca Pascale: una silhouette invidiabile a Villa Certosa » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.