Bradley Cooper e Irina Shayk innamorati a Positano

È amore tra Bradley Cooper e Irina Shayk che, a Positano per il matrimonio del produttore hollywoodiano Ryan Kavanaugh, hanno approfittato per scambiarsi baci appassionati e coccole. 

Bradley Cooper e Irina Shayk sono stati paparazzi dal Daily Mail mentre si scambiavano effusioni a Positano.


Positano come Hollywood: dopo Bruce Springsteen ospite di Steven Spielberg, in questi giorni per le sue vie si aggirano anche Bradley Cooper e Irina Shayk (decisamente in love, come rivelano le foto pubblicate dal Daily Mail), Gerard Butler e Leonardo DiCaprio, tanto per fare qualche nome. L’occasione è il matrimonio tra Ryan Kavanaugh, il produttore americano che ha firmato Limtless, Sanctum, L'ultimo dei templari, The fighter e Salt, eletto da Variety  showman dell'anno”, e la sua compagna, la ballerina e coreografa Britta Lazenga.   

Celebrate le nozze, la (nuova) coppia Bradley Cooper-Irina Shayk ha deciso di restare nella perla della costiera amalfitana, alloggiando alle Tre Ville, l'ex residenza del regista Franco Zeffirelli affacciata su una spettacolare discesa a mare sulla scogliera. Il personale si è barricato nel silenzio ma i due piccioncini sono stati beccati in giro per il paese e al mare insieme, lasciando poco spazio per i dubbi che tra loro la complicità sia alle stelle.  

In costume arancione l’attore 40enne e in un bikini spezzato la 29enne modella di Sports Illustrated oltre che testimonial Victoria’s Secret ed Intimissimi, hanno passato il tempo tra un bagno e un bacio appassionato.  

I primi rumors di una relazione tra Bradley e Irina hanno iniziato a girare all’inizio dell’anno, pochi mesi dopo la separazione tra Cooper e la 22enne Suki Waterhouse che, a quanto pare non appoggiava l’attore ne suo ruolo in The Elephat Man a Broadway. Caso vuole che in quel periodo anche Irina fosse alle prese con la fine della sua storia durata (tra alti e bassi) cinque anni con il calciatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo. Come si dice un tempismo perfetto perché Cupido scagliasse la sua freccia.

Copyright foto: Twitter@Daily Mail

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Bradley Cooper e Irina Shayk innamorati a Positano » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.