Kim Kardashian inarrestabile: nuda su Instagram mostra il pancione

Kim Kardashian si spoglia su Instagram, regalando ai fan un nudo integrale con pancione in vista ed un messaggio per gli haters: “amo il mio corpo”.

Kim Kardashian su Instagram pubblica una foto senza veli contro gli haters.


Kim Kardashian, senza veli su Instagram, lancia un messaggio a chi la critica, ostentando il pancione della sua seconda gravidanza e le forme sempre più tonde. La modella, stanca di essere messa alla gogna qualunque cosa faccia, non ci sta e dopo il selfie con seno bene in vista per festeggiare il raggiungimento dei 42 milioni di followers, sul suo profilo social pubblica un nudo integrale, accompagnato da un lungo commento.

"Prima dicevano che ero troppo magra e che le foto dovevano essere ritoccate, ora dicono che sono troppo grassa, quindi le foto devono essere ritoccate. Certe volte mi fotografo prima di mangiare e sono più magra, altre volte dopo mangiato e sono più grassa. Il corpo di ognuno di noi è diverso da quello degli altri, ogni gravidanza è differente! Ho imparato ad amare il mio corpo in ogni fase. Diventerò ancora più grassa e anche questo sarà bellissimo. Si dice anche che il corpo cambia se in grembo si porta un maschio o una femmina. Qualunque sia la risposta io sono grata a Dio per questo miracolo e non mi interessano i rumors e i commenti che usciranno. Questa volta davvero non mi interessano".

La più grande di casa Kardashian se la prende con chi, prima della gravidanza, le consigliava di usare Photoshop per corregge la sua eccessiva magrezza e che ora, in sovrappeso, le suggerisce di usarlo per definire la silhouette. Le critiche, però, non sono nient’altro che lo scotto da pagare per tanta notorietà e la Kardashian lo sa bene, sfruttando ancora una volta la sua immagine per deliziare i followers e attaccare, senza troppa aggressività, gli haters. 

Copyright foto: Instagram/ Kim Kardashian
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian inarrestabile: nuda su Instagram mostra il pancione » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.