Kylie Jenner: festa di 18 anni con papà Caitlyn e tutte le donne della famiglia

Kylie Jenner festeggia 18 anni con un party esclusivo, accanto a tutte le donne della famiglia Kardashian-Jenner. Presente alla festa anche papà Caitlyn, che dopo il cambio sesso appare elegantissima sui tacchi.


Kylie Jenner festeggia 18 anni con papà Caitlyn e tutta la famiglia.


Party grandioso al The Nice Guy, uno dei più lussuosi locali di Los Angeles, per i diciotto anni della più piccola di casa Jenner - Kardashian, Kylie. Ad attenderla tutte le donne della famiglia, a partire dal papà Caitlyn, reduce dal cambio sesso che l'ha trasformato in un'orgogliosa ed elegantissima donna. E poi ancora, la sorella Kendall e le sorellastre Khloé, Kourtney e Kim, in dolce attesa e accompagnata dal marito Kenye West, che hanno deliziato i fans di Instagram con i selfie migliori della serata.

Kylie Jenner ha stupito tutti, presentandosi alla festa in suo onore, tutta tirata in un abito di strass e cristalli e con una nuova capigliatura: una parrucca biondo platino. A farla brillare non solo, però, brillanti e glitter, ma il sorriso a 32 denti di fronte al regalo ricevuto dal suo fidanzato Tyga, una Ferrari bianca, con tanto di grande fiocco rosso.

La vera star della serata, però, è stata Caytlin Jenner, elegantissima nel suo tacchi a spillo e tubino nero, che metteva in risalto tutte le curve del suo nuovo corpo. Ad accompagnarla, l'ex moglie Kris, con la quale ha mantenuto un ottimo rapporto di amicizia. L'esempio di una stravagante famiglia allargata, tutt'altro che infelice.


Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kylie Jenner: festa di 18 anni con papà Caitlyn e tutte le donne della famiglia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.