Miley Cyrus contro Taylor Swift, ma la cantante ribatte: "sei solo gelosa"

Miley Cyrus critica il video di Taylor Swift, Bad Blood, super nominato agli Mtv Video Music Award, che mostra special guest dedite a guerra e vendetta, dichiarando che non è un buon esempio per gli adolescenti. Ma la collega ribatte: "Miley è solo gelosa". 


Taylor Swift attaccata da Miley Cirus per il video Bad Blood.


Miley Cyrus attacca Taylor Swift attraverso le pagine di Marie Claire, criticando il nuovo video della collega "Bad Blood". La situazione è al limite del paradossale. Ci si chiede, infatti, come faccia la regina degli scandali, l'ex ragazzina tutta casa e chiesa della Disney, che gira video nuda e simula l'autoerotismo, ad accusare qualcun'altra di essere un cattivo esempio per gli adolescenti. 

Eppure è successo: Miley Cyrus, prossima alla conduzione dei Mtv VMA 2015, ha attaccato la Swift, giudicando il video della sua nuova canzone, un modello da non seguire"Non capisco la storia della vendetta violenta. Dovrebbe essere un buon esempio? E io sarei di cattivo esempio perché vado in giro in topless? Non capisco come le t***e siano peggiori delle armi". La risposta di Taylor Swift non si è fatta attendere e dalle pagine di Hollywoodlife.com lascia sapere che considera la Cyrus solo gelosa di lei.

Una fonte molto vicina alla cantante criticata ha, infatti, aggiunto: "dire cose come queste è tipico di Miley [Cyrus ndr]. Lei è alla disperata ricerca di attenzioni e farà di tutto per ottenerle. È infastidita dal fatto che Taylor abbia ottenuto tante attenzioni per Bad Blood. Miley è solo gelosa, vuole i riflettori puntati su di lei e attaccare Taylor è un buon modo per ottenerli." 

Chissà se, piuttosto che una guerra mediatica, non sia semplicemente una trovata pubblicitaria in vista dell'imminente arrivo dello show targato Mtv.

Copyright foto: Kika Press 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Miley Cyrus contro Taylor Swift, ma la cantante ribatte: "sei solo gelosa" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.