FKA Twigs: la verità sul matrimonio con Robert Pattinson

Eleonora Chiais

La fidanzata di Robert Pattinson, FKA Twigs, racconta al Sunday Times delle nozze con l’ex di Kristen Stewart e gela i fan di Twilight: "il film? Non l’ho mai visto". Ecco la verità sul matrimonio. 


FKA Twigs interviene sul gossip del suo matrimonio con Robert Pattinson e mette tutti a tacere: "Chi ha detto che mi sposo?".

 

Matrimonio tra Robert Pattinson e FKA Twigs, un argomento tra i più scottanti di questa calda estate di gossip. In rete le notizie si sprecano e, ogni giorno, si moltiplicano. C’è chi dice che le nozze siano già state celebrate, complice uno scatto postato su Instagram dall’eccentrica cantante in abito bianco. C’è poi, invece, chi dice che i fiori d’arancio siano stati spazzati via dalle ininterrotte critiche dei genitori di Robert che, senza nascondere le loro (molte) perplessità sull’aspirante nuora, sono riusciti a far cambiare idea al rampollo. Tante voci, insomma, ma – almeno secondo la cantante – tutte completamente prive di fondamento. 

Proprio per questo l’esplosiva FKA Twigs ha deciso di prendere la parola dalle pagine del Sunday Times per mettere un po’ d’ordine, una volta per tutte, in questa frenesia matrimoniale che riguarda più che altro i fan e i detrattori.  “Non sono disposta a parlare della mia vita privata – ha esordito senza mezzi termini - Non ne capisco il fascino”. Anche perché, ha continuato, di nozze, partecipazioni, confetti e varie "nessuno ha mai parlato chiaramente". 

Chi ha detto – ha continuato - che sto per sposarmi? Potresti aver letto da qualche parte che sono una scimmia, ma questo non vuol dire che lo sono”. Mentre si scatenano nuove domande (tutte sul tenore di: allora il matrimonio si farà o no?) la cantante non rinuncia a lanciare l’immancabile frecciatina a Kristen Stewart e all’intervistatore che le chiede se è stata una fan di Twilight risponde senza giri di parole: “Non ho mai visto quei film”. Verità o ennesima provocazione?  Ma soprattutto: questo matrimonio s'ha da fare? Chissà. 

Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.