Angelina Jolie e Brad Pitt insieme per "By the sea"

Brad Pitt recita in "By the sea" accanto ad Angelina Jolie che è anche regista e autrice del film in Italia da novembre. La pellicola racconta di un matrimonio travagliato mentre nella realtà è tutta un'altra storia.  

Angelina Jolie fianco a fianco in "By the sea" a 10 anni di distanza da "Mr e Mrs Smith".

Angelina Jolie e Brad Pitt insieme per By the sea scritto e diretto dall’ex ragazza interrotta. Dieci anni sono passati da quando, recitando fianco a fianco sul set di Mr e Mrs Smith, tra i due attori scoccò la scintilla che portò lui a divorziare da Jennifer Aniston (che solo in quest’ultimo periodo ha definitivamente chiuso la questione convolando a segrete nozze con Justin Theroux) e lei a riprendere in mano le redini di una vita turbolenta

Insieme sono diventati la coppia più bella e impegnata di Hollywood e adesso, insieme, ritornano a recitare uno accanto all’altro proprio nella pellicola che ha pensato e diretto la bella Angelina e che racconta la vita di tre coppie in tre periodi diversi della vita. Il film, che uscirà il prossimo novembre in Italia, si basa sul matrimonio travagliato dell’ex ballerina Vanessa (Jolie) e dello scrittore Roland (Pitt) ma ha permesso ad entrambi di cementare ancora di più il loro già felice sposalizio che, diciamocelo, di travagliato ha ormai ben poco. Al punto che i litigi sul set sono stati ben ben difficili da recitare. "È stato difficile dirigere le scene in cui io e Brad litigavamo” ha infatti raccontato la regista a People ma, secondo il giornale, “vincere la sfida li ha resi più vicini che mai” e ha permesso loro di capirsi appieno anche professionalmente visto che Angelina ha concluso con una dichiarazione di stima al marito del quale, ha detto, "comprendo e apprezzo molto più di prima la creatività e l’etica lavorativa".

Insomma lontanissimi i tempi in cui Angelina e Brad erano sempre al centro del gossip e tutti sussurravano di imminenti rotture: sul lungo periodo la solidità sembra averli resi testimonial viventi del “vissero a lungo felici e contenti” hollywoodiano.   

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Angelina Jolie e Brad Pitt insieme per "By the sea" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.