Jennifer Aniston e Justin Theroux: matrimonio a sorpresa

Nozze inaspettate per Jennifer Aniston e Justin Theroux che, secondo TMZ, hanno invitato nella villa di Bel Air amici e parenti alla festa per il 44esimo compleanno di lui e poi hanno fatto trovare un wedding party in piena regola stupendo amici e fan.

Jennifer Aniston e Justin Theroux secondo "TMZ" si sarebbero sposati in segreto a Bel AIr.

 

Jennifer Aniston si è sposata (in segreto) con Justin Theroux. E finalmente verrebbe da dire. Dopo anni di rinvii e di mezze frasi sul matrimonio, supposizioni e presunti scoop, i due attori sono riusciti a raggiungere l’altare diventando marito e moglie con una cerimonia a sorpresa e super riservata in quel di Bel Air. 

A rivelare le nozze segrete è stata la testata americana TMZ che ha raccontato dello sconcerto di invitati e ospiti quando, arrivando nella residenza di Jennifer e Justin, si sono resi conto che la serata non sarebbe stata dedicata (come da cartoncino d’invito) ai festeggiamenti per il compleanno del padrone di casa bensì all’inatteso sposalizio. Ormai è andata, o almeno così sostiene il giornale a stelle e strisce che annovera tra gli indizi (inequivocabili) alcuni scatti rubati di una gigantesca torta nuziale e l’ingresso di un pastore nella residenza. 

Sarà vero? Probabilmente sì  ma, per averne la certezza, bisognerà attendere almeno la conferma degli invitati tra i quali figurano, tra l’altro, Howard Stern, Chelsea Handler, Sia, Lisa Kudrow, John Krasinski ed Ellen DeGeneres. Per quanto riguarda gli ormai (forse) signori Theroux, infatti, non sarà tanto facile sentire i loro racconti nei prossimi giorni: i due, infatti, sono già in viaggio. Luna di miele o semplice vacanza estiva? Lo spiegheranno al rientro.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jennifer Aniston e Justin Theroux: matrimonio a sorpresa » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.