Kate Middleton? Per la Regina Elisabetta è Lazy Kate

Kate Middleton soprannominata dalla Regina Elisabetta “Kate la pigra”. I rapporti con la Duchessa di Cambridge sarebbero piuttosto tesi secondo le indiscrezioni dei tabloid inglesi.


La Regina Elisabetta avrebbe soprannominato Kate Middleton Lazy Kate a causa del suo poco interesse per gli impegni di corte.

 

Kate Middleton? Lazy Kate cioè Kate la pigra, parola della Regina Elisabetta. Scorre vetriolo a fiumi nelle ultime indiscrezioni riportate dai tabloid inglesi secondo i quali l’atmosfera a corte non sarebbe esattamente quella della famiglia allargata felice bensì, al contrario, piuttosto tesa. A rendere difficile la regale convivenza – si legge sui bene informati giornaletti inglesi – sarebbe il poco interesse della giovane Kate rispetto agli impegni di corte che preferirebbe (gentilmente) evitare per concedersi passatempi forse meno principeschi ma – un po’ – più divertenti. 

L’ultimo impegno disdetto (quello che avrebbe recentemente scatenato le ire della regina) sarebbe stato quello in occasione della giornata dedicata ai veterani della guerra inglese, una giornata particolarmente cara alla Regina che però la Duchessa di Cambridge avrebbe serenamente evitato preferendo un pomeriggio in compagnia dei tennisti sul tappeto verde di Wimbledon. Apriti cielo. 

Da allora, riportano le (sedicenti) “fonti vicine alla casa reale” l’ambiente sarebbe tutt’altro che rilassato e la nonna del Principe William troverebbe la mamma dei suoi bisnipoti un po’ troppo simile all’amata/odiata nuora Lady Diana. Dal parallelismo ai pettegolezzi il passo sarebbe stato breve e la mamma del Principe Carlo avrebbe iniziato a chiamare (rigorosamente in privato) la giovane sposa di suo nipote Duchesse-of-Do-Little (la Duchessa del faticare poco) o, semplicemente, Lazy Kate

Dal palazzo, però, nessuno conferma l’ennesimo gossip e il popolo inglese s’interroga: sarà (già) finita la favola dell’amatissima Kate? Ai posteri, anzi ai descendants, l’ardua sentenza.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kate Middleton? Per la Regina Elisabetta è Lazy Kate » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.