Stuprò (anche) una 15enne? Altro scandalo per Bill Cosby

Ancora accuse per Bill Cosby che, scandalo dopo scandalo, sarà in tribunale a ottobre per violenza sessuale su Judith Huth, che all’epoca dei fatti aveva 15 anni. Mister Robinson (ribattezzato Monster Robinson) costretto, per la prima volta, a una dichiarazione giurata davanti al giudice.

 

Bill Cosby a ottobre di fronte ai giudici dovrà rispondere della violenza sessuale su Judith Huth, all'epoca appena 15enne. Continua lo scandalo sessuale.


Bill Cosby ancora al centro dello scandalo, questa volta l’accusa è di aver stuprato una quindicenne. Continuano le rivelazioni sull'oscenità sessuale che sta travolgendo il comico americano che, se prima era noto ai più come Mister Robinson, ora, in molti, preferiscono chiamare Monster Robinson. E l’America è sconvolta. 

D’altra parte Bill è stato per anni icona della comicità a stelle e strisce nonché testimonial (forse involontario ma, a questo punto, sicuramente inadatto) del padre perfetto com’era il ruolo che recitava nella sit-com che l’ha reso celebre ai quattro angoli del mondo. Peccato, però, che l’amorevole uomo di casa, quel dottor Robinson sempre pronto a prodigarsi per il bene del suo nido famigliare, esistesse solo nella fiction mentre, lontano dai riflettori, Bill Cosby aveva una vita tutt’altro che limpida. 

Le prime certezze, è noto, risalgono al 2006 quando – nel corso di un interrogatorio – gli inquirenti chiesero a Cosby se si era procurato sostanze stupefacenti per drogare le donne con le quali intendeva avere un rapporto sessuale. All’epoca l’attore rispose con un secco “sì” ma solo quest’anno le carte sono state rese note e l’eco mediatica è stata immensa. 

Ora a scandalo si aggiunge scandalo perché gli episodi di violenza sessuale coinvolgono adesso anche una ragazza che all’epoca era minorenne e della quale il comico avrebbe abusato nella famosa Playboy Mansion (la villa del fondatore della rivista Hugh Hefner) nel lontano 1974. Per rispondere alle accuse di Judith Huth, questo il nome della vittima, il comico americano dovrà presentarsi davanti alla Corte Superiore di Los Angeles il prossimo 9 ottobre e sarà la prima volta che Bill Cosby sarà costretto a una dichiarazione giurata davanti a un giudice da quando è esploso lo scandalo sessuale.

E il numero delle vittime continua a crescere. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stuprò (anche) una 15enne? Altro scandalo per Bill Cosby » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.