The Muppets: Miss Piggy divorzia da Kermit

Kermit la Rana e Miss Piggy si sono separati, ma continueranno a lavorare insieme per The Muppets Show. L’annuncio del divorzio via Facebook.

Miss Piggy annuncia su Facebook lil divorzio da Kermit la Rana e invita i fan a rispettare la privacy in questo momento difficile.

 

Divorzio in vista per Miss Piggy e Kermit la Rana, la coppia d’oro del The Muppets Show ha “preso la difficile decisione di terminare la relazione sentimentale" che li univa. La comunicazione ufficiale, com’è in voga tra le star in carne ed ossa, è stata data attraverso Facebook dall’account personale della maialina più amata nel mondo delle marionette. Una decisione, inattesa, che però è stata attentamente calibrata visto che, si legge sul social, arriva “dopo attente riflessioni, profonde considerazioni e molti turbamenti”

I fan delle loro vicissitudini mediatiche, però, possono tirare un sospiro di sollievo: la separazione riguarderà, infatti, la “vita reale” mentre nel lavoro i Muppet continueranno ad essere una coppia a tutti gli effetti. Ma come? Lo spiega Miss Piggy: “Le nostre vite personali sono adesso distinte e separate e noi potremo, d’ora in poi, frequentare altre persone siano queste maiali, rane o quant’altro”. 

Dopo questo sofferto annuncio 2.0 Miss Piggy, sulla scia dei più celebri colleghi dello show business, non manca di chiedere rispetto per la difficile situazione che lei e il suo verde ex compagno stanno vivendo. “Questo – conclude infatti – sarà il nostro unico commento alla nostra vita personale. Grazie a chi saprà rispettare la nostra privacy”. 

I commenti degli internauti, però, non si sono fatti attendere e online abbondano dichiarazioni d’amore all’uno e all’altra mentre qualcuno chiosa che, dopo questa brutta notizia, “è impossibile credere ancora nell’amore”. 

Miss Piggy e Kermit la Rana ci ripenseranno? I fan (dei Muppet e dell'amore) sperano di sì.

Copyright foto: Miss Piggy Official Facebook Profile

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « The Muppets: Miss Piggy divorzia da Kermit » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.