Divorzio (anche) per Will Smith e Jada Pinkett? L'attore smentisce

Secondo “Radar Online” Will Smith e Jada Pinkett, dopo 17 anni di matrimonio e due figli, sarebbero prossimi al divorzio che vorrebbero annunciare alla fine delle vacanze. Intanto l'attore smentisce tutto su Facebook.

 

Dopo 17 anni di matrimonio e due figli Will Smith e Jada Pinkett sarebbero prossimi al divorzio. La conferma ufficiale dovrebbe arrivare dopo l'estate.


Will Smith e Jada Pinkett pronti al divorzio? Se lo scoop di Radar Online fosse confermato questa estate 2015 si farebbe ancora più nera per le coppie hollywoodiane che, dopo la separazione di Ben Affleck e Jennifer Garner, dovrebbero prendere atto di un nuovo addio tra ricchi e famosi del cinema americano. 

Per ora è solo un’indiscrezione ma, secondo le fonti riportate dal sito di gossip americano, i fatti sarebbero (tristemente) reali. Dopo ben 17 anni d’amore e due figli, quindi, anche il sipario di questa love story sarebbe pronto a calare lasciando un (bel) po’ di amaro in bocca. Ma perché? Semplicemente, secondo un bene informato, perché “sono esausti dopo i tentativi di mantenere la facciata di un’unione felice e quindi hanno deciso di staccare la spina in un modo attentamente coreografato e hanno concordato che annunciare la loro separazione alla fine dell’estate sarebbe stata la mossa giusta”.

Dunque per sapere la verità ufficiale bisognerà attendere almeno qualche settimana ma, in realtà, la separazione “ufficiosa” sarebbe già in corso. “Stanno già proseguendo ognuno con la propria vita – ha spiegato infatti l’insider - tutto ciò che è rimasto da fare è firmare le carte del divorzio”. 

Carte del divorzio che, conclude l’amico della coppia, avranno come obiettivo quello di proteggere il patrimonio dei due (stimato in 24 milioni di dollari circa) e, soprattutto, di preparare Jaden e Willow all’inattesa separazione di papà e mamma. 

Intanto dopo il lancio del gossip, il bell'attore americano si precipita a smentire il tutto su Facebook a caratteri cubitali: "NON STIAMO DIVORZIANDO!!!!!!!" e avvisa i suoi fan che "nel caso decidessi di divorziare...vi GIURO che prima lo dirò a me stesso". Tutto è bene quel che finisce bene?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Divorzio (anche) per Will Smith e Jada Pinkett? L'attore smentisce » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.