Kendall e Kylie Jenner lanciano una nuova collezione di scarpe

Nuova collezione di scarpe in arrivo per la primavera 2016 firmata da Kendall e Kylie Jenner. Le due sorelle continuano il loro business nel mondo della moda dopo la collaborazione con Topshop e il loro primo pensiero va alle amiche Taylor Swift, Gigi Hadid e Hailey Baldwin.

Il 28 luglio scorso le sorelle Jenner hanno lanciato una nuova collezione di scarpe per la prossima primavera.


Belle, giovani e anche intraprendenti! Kendall e Kylie Jenner continuano il loro cammino nel mondo della moda lanciando una nuova collezione di scarpe per la primavera 2016. La notizia arriva dal sito americano Footwearnews.com, che per confermare il tutto pubblica anche le foto in esclusiva.

La scarpe della Kendall + Kylie collection sono state presentate a Los Angeles il 28 luglio scorso e saranno sul mercato soltanto l'anno prossimo, ma le sorellastre di casa Kardashian hanno già provveduto agli ordini per le loro più care amiche tra cui Taylor Swift, Hailey Baldwin e Gigi Hadid.

Dalle prime foto mostrate, il nero è il colore che domina la collezione e le

Il nero è il colore che domina in questa nuova collezione di Kendall e Kylie Jenner.

future clienti potranno spaziare tra classiche décolleté e sandali, in tutto otto modelli diversi. Non ci si poteva aspettare altro, dato che le due sorelle sono amanti dei tacchi alti, come hanno dichiarato ai microfoni di Footwear News, sui quali si sentono sempre a loro agio.

Un altro successo in casa Jenner che dopo la collaborazione con il gigante della moda Topshop lanciata questa estate, possono dire di essere adesso le vere protagoniste di tutte le sfumature del mondo della moda!

Copyright foto: Kika Press / Instagram @Footwearnews
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kendall e Kylie Jenner lanciano una nuova collezione di scarpe » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.