Marco Baldini contro Fiorello: ecco la mia verità

Su Periscope l'ex conduttore radiofonico attacca  Fiorello: sono stato io a lasciare la coppia, abbiamo rotto i rapporti a livello umano dallo scorso novembre ma io non gli ho mai chiesto 5 milioni di euro. Ecco lo sfogo di Marco Baldini. 


Marco Baldini contro Fiorello su "Periscope": sono stato io a rompere la coppia, lui mi ha voltato le spalle.

“Fiorello? Mi ha voltato le spalle”. Non ammette repliche lo sfogo che Marco Baldini affida a Periscope attaccando, senza mezzi termini, l’ex collega e – soprattutto – ex amico con il quale, dice, non ha più contatti addirittura dallo scorso novembre. Ma perché? “Perché signori – esordisce - anche nella vita di coppia succedono queste cose e noi, ufficialmente, abbiamo rotto i rapporti sia a livello professionale che a livello umano”. 

Una decisione presa di comune accordo, vien da chiedersi? “Penso – spiega Baldini – che lui li abbia rotti a livello umano e io a livello professionale”. Ma ovviamente c’è un motivo perché, continua l’ex conduttore radio, “non è che uno rompe i rapporti umani così, ho sentito dire un sacco di leggende metropolitane su ‘sta cosa che gli avrei chiesto 5 milioni di euro, mai fatta una cosa del genere”. Ma non solo, circolavano notizie anche su un presunto ricatto “mai fatto” e ancora “che sarei responsabile della rottura della coppia, semplicemente ho deciso che non era il caso di andare avanti perché ho sentito anche dire che sono stato cacciato ma nessuno m’ha cacciato: mi sono semplicemente defilato”. 

E ancora, per l’ennesima volta, spunta il dubbio: perché? Lo spiega, mettendosi a nudo, l’autore del lungo monologo affidato al web. “Perché nella vita per me più che i rapporti artistici, che lasciano il tempo che trovano, ci sono i rapporti umani e se uno ha il sentore che i rapporti umani vengano a mancare allora il resto per me non conta”. 

Risponderà Fiorello? Per ora non si può sapere ma, nel frattempo, Baldini annuncia che questo sfogo 2.0 non sarà l’ultimo. “Prima di soccombere come personaggio pubblico – conclude – vorrei togliermi qualche sassolino nella scarpa”. Ma questi, più che sassolini, sembrano macigni.

Copyright foto: KIka Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Marco Baldini contro Fiorello: ecco la mia verità » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.