Altro che crisi! Emma Marrone e Fabio Borriello felici a Capri

Emma Marrone e Fabio Borriello appaiono felici e rilassati in vacanza a Capri. Tra baci e coccole, i due sembrano ignorare i gossip che li vogliono in crisi e vicini alla rottura definitiva. Nessuna ombra neppure dal fronte Belen Rodriguez, che dal canto suo li "benedice", senza però farsi da parte.

Emma Marrone in vacanza a Capri con Fabio Borriello.


Stando alle notizie di gossip che si susseguono quasi quotidianamente Emma Marrone e Fabio Borriello non riescono a trovar pace e con il fantasma di Belen Rodriguez che aleggia intorno alla vita della Marrone come una maledizione, tutto sembra ancora più complicato.  A fugare, però, il dubbio quotidiano sulla presunta crisi tra la coppia sono proprio i protagonisti, che tra una discussione e un bacio si mostrano felici in vacanza a Capri.

Nulla sembra aver toccato la serenità della coppia, infatti, neppure l'ultima intervista rilasciata alle pagine di Chi dalla bella argentina, in cui"benediva" la cantante ed il suo fidanzato, affermando che Fabio è un bravissimo ragazzo, uno di quelli che consiglieresti alla tua migliore amica. Peccato che, in realtà, le due siano tutt'altro che amiche e che Belen è la più sexy antagonista che una donna possa temere. La cantante, però, glissa e godendosela tra le braccia di Borriello sulle spiagge di Capri, appare davvero felice.

“Ho deciso di vivere questo amore senza l'ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d'incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici." A buon intenditor poche parole, anche se la cantante salentina, dalla fine della storia con Stefano De Martino ha fatto, non solo della musica, ma anche del gossip il suo pane quotidiano.

Copyright foto: Facebook/Emma Marrone
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Altro che crisi! Emma Marrone e Fabio Borriello felici a Capri » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.