Rihanna in love con Lewis Hamilton? Karim Benzema si consola (già)

News dalla popstar delle Barbados che pare frequenterebbe il pilota di Formula 1 già da anni. Secondo il Sun le cose tra Rihanna e Lewis Hamilton sarebbero diventate “serie” dopo l’ultimo Met Gala. Nessun problema per Karim Benzema che, sui social, si mostra in compagnia di Analicia Chaves.

Dopo il presunto flirt con Karim Benzema Rihanna avrebbe deciso di rendere ufficiale la relazione con Lewis Hamilton che , secondo il "Sun", dura da anni.

 

Chi voleva Rihanna ormai accasata con Karim Benzema dovrà ricredersi: la cantante delle Barbados frequenterebbe, in realtà, Lewis Hamilton. O almeno questo è quello che sostengono le ultime news. Archiviato il presunto flirt con il calciatore, del quale Rihanna ha sempre parlato solo come di un amico, adesso i suoi interessi si sarebbero risolutamente rivolti altrove fino a incontrare lo sguardo (già innamorato, dicono i bene informati) del pilota di Formula 1. RiRi è stata avvistata proprio in sua compagnia nei giorni scorsi a New York tra un pranzetto al ristorante e qualche sguardo complice che, secondo le fonti, sarebbero la conferma di una relazione che è già vecchia addirittura di anni.

"Hanno un flirt che dura da anni – ha infatti rivelato un “amico” al Sun - e tra di loro c'è sempre stata una forte attrazione ma dal maggio di quest'anno le cose hanno preso una piega diversa. Si parlano molto spesso e finalmente sono riusciti a far coincidere i loro impegni in modo da poter trascorrere un intero fine settimana insieme. Sono entrambi molto impegnati ma Rihanna gli ha chiesto di andare a vedere la sua performance al Rock in Rio in programma a settembre, in modo da poterla vedere sul palco e poi passare qualche giorno insieme". 

Galeotto, sostiene il tabloid, fu l’incontro al Met Gala durante il quale la popstar riuscì ad accendere, forse grazie al suo chiacchieratissimo “abito a frittata”, un interesse più vivido rispetto al passato. "Quello è stato il momento in cui le cose hanno cominciato a prendere fuoco – continua ancora la fonte – e da quel momento hanno cominciato a sentirsi molto spesso via messaggio ed il flirt ha preso una piega molto più seria". 

Una piega così seria che anche il presunto ex avrebbe dovuto farsene una ragione. Per di più in fretta. Mentre già il mondo del gossip li battezzava  Karianna, (o Benzanna), il giocatore del Real Madrid avrebbe detto addio alla bella cantante mostrandosi su Instagram in compagnia della modella americana Analicia Chaves. Ma se Karim si “consola”, Rihanna non è certo da meno anche se, per adesso, non ci sono ancora conferme. Nemmeno sui social. E la cronaca rosa resta in attesa di aggiornamenti. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rihanna in love con Lewis Hamilton? Karim Benzema si consola (già) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.