Draco Malfoy (alias Tom Felton) al Giffoni Film Festival

Fan in delirio per l’arrivo al Giffoni Film Festival dell’attore inglese che interpretò il biondo cattivo della saga Harry Potter. Dopo Tom Felton sarà il momento di Orlando Bloom, Max Pezzali, Nina Zilli e Lorenzo Fragola.


Tom Felton (alias Draco Malfoy) è tra gli ospiti d'onore del 45esimo Giffoni Film Festival, dopo di lui arriverà Orlando Bloom.


Il tappeto rosso (in realtà blu) del Giffoni Film Festival aspetta Draco Malfoy (al secolo Tom Felton), e la folla è già in delirio. Tutto pronto per l’arrivo del cattivo più temuto nella saga di Harry Potter nella cittadina campana di Giffoni Valle Piana, a metà strada tra mare e monti e, per accoglierlo, si sono già accampati giovani provenienti da tutta Italia abbondantemente rimpinzati dal presidente Pietro Rinaldi che, nel corso della mattinata del 21 luglio, ha distribuito al pubblico adorante oltre trecento croissant.

Ma se il maghetto dalla zazzera bionda, esponente di spicco della Casa dei Serpeverde, è tra i più attesi del festival datato 2015 si può dire, almeno, che è in ottima compagnia. Come lui hanno partecipato, e parteciperanno, alla 45esima puntata della manifestazione cinematografica dedicata ai giovanissimi molti volti noti del settore dalla madrina Tea Falco a Legolas-Orlando Bloom la cui (attesissima) partecipazione è programmata per il 25 di luglio. 

Ma non solo personaggi noti del cinema. Al festival, infatti, dopo i The Kolors (ascoltati il 20 luglio) si attendono Max Pezzali e Raige il 22 poi Nina Zilli e gli Zero Assoluto il giorno dopo e quindi Lorenzo Fragola il 24 del mese. Imperdibile? Poco ma sicuro e, a ricordarlo, ci pensa il motto “Carpe diem” che omaggiando L’attimo fuggente di Robin Williams invita i giovani e i giovanissimi (ma anche i meno giovani) a non temere di mettersi alla prova superando i propri limiti alla ricerca della creatività. Oppure della magia, come dimostra il mitico Draco Malfoy.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Draco Malfoy (alias Tom Felton) al Giffoni Film Festival » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.