Taylor Swift, Calvin Harris e l'incantesimo d'amore di Lady Gaga

Eleonora Chiais

Tra la reginetta del pop e il dj "va alla grande" e alla fan che chiede consigli per le sue pene d'amore Taylor Swift consiglia di rivolgersi alla veggente Lady Gaga: lei fu la prima a prevedere la love story con Calvin Harris.


Calvin Harris e Taylor Swift fanno ormai coppia fissa da mesi (con la benedizione di Lady Gaga nei panni di Cupido 2.0).


Taylor Swift e Calvin Harris? Sono “follemente felici” e il merito è (un po’) anche di Lady Gaga. Dopo tre mesi d’amore la popstar regina del 2015 e il “suo” dj hanno smesso di nascondersi e si mostrano sempre più spesso in atteggiamenti teneri, sui social ma non solo. Proprio nel mondo della rete, però, si annida un manipolo di dubbiosi che ancora si chiede – e chiede a Taylor – se davvero può considerarsi felice nella sua nuova dimensione a due e, soprattutto, se una simile felicità è alla portata dei più. 

Sì, risponde la cantante, rimandando la scettica ammiratrice a un vaticinio amoroso che le arrivò niente meno che da Lady Gaga nella (strana) veste di Cupido 2.0. "Vai a leggere il tweet che mi ha mandato Lady Gaga qualche mese fa – consiglia la cantante – è un portafortuna per l'amore perché non è un tweet ma un incantesimo".  Andando indietro nel tempo (e nei cinguettii) il magico messaggio si ritrova facilmente. "Sei davvero un tesoro – scriveva l’erede di Madonna alla giovane collega lo scorso febbraio - la vita è fatta di amici, famiglia e amore. E tutti noi vediamo questo in te, sono sicura che il principe azzurro arriverà". 

La profezia si è avverata in pochi mesi e, adesso, mademoiselle Germanotta gongola. "Spero di mandare solo degli incantesimi di felicità e di positività – cinguetta infatti - a meno che non ci sia qualche problema tra me e l'altra persona. Ma per quello uso un calderone separato. Sono davvero felice per te".  E felice non è solo l’amica ma anche la diretta interessata e pure il suo “principe azzurro” secondo il quale l’incantesimo d’amore ha funzionato. Eccome. 

“Va alla grande” spiega lui senza tanti giri di parole a Radio Kiss Fm anche se il gossip non li lascia in pace. “Tutti i giorni scrivono cose diverse – racconta – e sono cose sempre più ridicole: la mia allergia ai gatti, il fatto che io e Taylor stiamo andando a convivere insieme o che ci sposiamo la prossima settimana”. Quali sono le conseguenze di questa passione da parte della stampa? Nessuna o quasi, ammette lui, perché insieme riescono comunque a ritagliarsi i loro spazi. “Ci sono tantissime volte in cui usciamo e nessuno se ne accorge – confida – e comunque per me potrebbe andare molto peggio e sarei ugualmente pazzamente felice con lei. Quindi mi va bene!”. 

Bene, anzi alla grande!

Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.