Amber Heard rischia 10 anni di carcere per contrabbando di cani

La nuova moglie di Johnny Deep, Amber Heard rischia 10 anni di carcere per contrabbando cani. L'accusa è di aver portato in Australia i suoi due cani senza denunciarli, violando le norme sulla quarantena, Ora rischia da un'ammenda a 10 anni di carcere. 


Amber Heard rischia fino a 10 anni di carcere per contrabbando di cani.


Mai portare i propri amici a 4 zampe in Australia senza prima denunciarli, lo sa bene Amber Heard, la giovane moglie di Johnny Deep, che dopo aver rischiato di vedere soppressi i suoi amati  yorkshire terrier dal governo australiano, ora rischia fino a 10 anni di carcere per contrabbando di cani. L'accusa, molto pesante, è quella di aver importato illegalmente Pistol e Boo - questo il nome dei suoi cani - nella terra dei canguri, durante il periodo in cui Johnny Deep era impegnato nelle riprese del quinto episodio de I Pirati dei Caraibi.

La questione aveva fatto particolarmente infuriare il ministro dell'Agricoltura australiano, che proprio non aveva digerito l'arrivo dei pelosi amici della star ed aveva condotto una campagna contro l'attrice in cui la "invitava" a rispedire i suoi cani da dove erano arrivati.  Pena? La soppressione degli stessi, rei di essere in Australia illegalmente. Tempestiva la reazione della Heard, che fece baracca e burattini e se ne tornò a casa. A quanto pare però, la questione non è finita ed ora la signora Deep rischia fino a 10 anni di carcere per contrabbando di animali. Il ministero dell'Agricoltura di Canberra, infatti, le ha inviato una citazione in giudizio per violazione della norma sulla quarantena. 

Il processo, secondo i giornali locali, si terrà a Settembre a Queensland e la pena varia da un'ammenda fino alla carcerazione. La saga, dunque, continua ed a quanto pare gli australiani non fanno sconti  a nessuno, neppure alle star.


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Amber Heard rischia 10 anni di carcere per contrabbando di cani » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.