Emily Ratajkowski incanta Positano (e lancia la moda del Belly slot)

Modella, attrice e attivista Emily Ratajkowski seduce Positano tra immagini social davvero incandescenti e discussioni sulla sua forma fisica perfetta che lancia, tra le giovanissime, la tendenza estiva del "Belly slot". 

 

 

Gli scatti social di Emily Ratajkowski infiammano Instagram (e l'estate di Positano).

 

 

 

Italiani popolo di santi, poeti e…impiccioni. Almeno pare essere questo ciò che ricorderà del Belpaese (e della sua fauna) la modella-attrice-attivista Emily Ratajkowski impegnata in questi giorni in una vacanza a Positano tra immagini social (ad alto tasso erotico) e interesse (quasi morboso) da parte dei media. 

Ma chi è questa bella ragazza classe 1991 che sta infiammando l’opinione pubblica e ha dato il via alla tendenza del “Belly slot”? E soprattutto cos’è il “Belly slot”?  Andiamo con ordine. 

Lei è, appunto, una modella già volto noto come testimonial di marchi di moda ma prestata al grande schermo, in ruoli di tutto rispetto accanto a Ben Affleck in Gone Girl e prossimamente con Zac Efron in We Are Your Friends, e soprattutto al variegato universo dei videoclip con la sua apparizione nel filmato che presenta il tormentone Blurred Lines di Robin Thicke e Pharrell Williams.  Insomma, nota è nota ma, almeno finora, mai così tanto. Cosa è successo quindi? Sostanzialmente due cose.

In primis lei, che oltre a tutto il resto è molto impegnata con l’Associazione Planned Parenthood per parlare di controllo delle nascite e “safe sex”, ha scelto come meta dell’estate l’Italia che è, e rimane, il paradiso dei vitelloni. Vitelloni che, ovviamente,non si sono fatti scappare queste immagini social ad alto tasso erotico. Ma non di solo pubblico maschile vive la celebrità 2015 di  Emily Ratajkowski che, postando online uno scatto in costume, ha aperto (soprattutto tra le giovanissime) il dialogo – e la tendenza – del “Belly slot” cioè di quella linea marcata sul ventre che divide il busto esattamente a metà e che si ottiene con sessioni di addominali massacranti. 

Immediate le discussioni, al ritmo di “va bene la forma fisica ma attenzione a non esagerare”, dalle quali, però, la giovane donna in questione non si lascia tangere più di tanto godendo, soprattutto, dell’inattesa ondata di notorietà Made in Italy

Durerà ancora a lungo? Gli aggiornamenti sono sui social. 

Copyright foto: Emily Ratajkowski Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emily Ratajkowski incanta Positano (e lancia la moda del Belly slot) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.