La figlia di Bianca Balti troppo magra? Lo scatto di famiglia infervora il web

Bianca Balti pubblica su Facebook una foto con mamma e figlie e il web si scatena sulla magrezza (e sui tacchi alti indossati per gioco) della figlia maggiore Matilde. La replica della top model: "Per fortuna lei non è grande abbastanza da farsi paranoie per come è il suo NATURALE aspetto". 


Bianca Balti ha pubblicato su Facebook una foto in compagnia della mamma e delle due figlie, Matilde e Mia. Immediato il dibattito sui social: la primogenita è troppo magra?


Una foto di famiglia che fa discutere quella pubblicata daBianca Balti in compagnia delle figlie in Rodeo Drive. La modella ha deciso dicondividere con i fan su Facebook uno scatto molto privato in compagnia dellesue principesse nel negozio losangelino di Dolce&Gabbana. Apriti cielo. 

Nello scatto la neo-mamma mostra tutte le sue forme generose, ereditate dalla recente maternità, e opta per una mise molto castigata con scarpe rasoterra chesi confanno ad una mammina in giro per negozi con prole al seguito. Diverso, invece, il caso dellaprimogenita Maltilde che, ad appena 8 anni, mostra un fisico aspro (come ècomune nelle bimbe di quell’età) e indossa – ridendo divertita verso l’obiettivo– un paio di scarpe col tacco rosso fuoco molto più grandi della sua taglia. 

Che fosse un gioco da mini fashionista ironica sembrava chiaro ma,evidentemente, non l’hanno pensata così gli utenti dei social network che,sempre pronti a puntare il dito contro le celeb, hanno urlato allo scandalo. “Nonè esagerato la bimba con i tacchi????? Neanche io me li metto” ha commentato lapiù morigerata mentre in molti inveivano contro la magrezza della primogenitatra un “Datele da mangiare alla bimba più grande!! Guardate le gambe!” e un “Chefisico ORRIBILE ha quella bambina... mi auguro sia solo una questione dicostituzione...e no di malattia mentale causata da ciò che i suoi occhi sonocostretti a vedere ogni giorno... FATELA MANGIARE”. 

Tra un insulto e l’altro ilweb si è inforvorato costringendo la top model a intervenire direttamente. “Nonintervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere – ha infattiscritto la Balti -. Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certicommenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (unabambina!!) a "dieta"!?!? Per fortuna lei non è grande abbastanza dafarsi paranoie per come è il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte letaglie e le BAMBINE ne sono una prova!!”. 

Sarà la fine in questo sterile einfelice dibattito? L’ultima parola (purtroppo) spetta ancora alla rete.

Copyright foto: Bianca Balti Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « La figlia di Bianca Balti troppo magra? Lo scatto di famiglia infervora il web » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.