Independence Day da Taylor Swift a Miley Cyrus: i festeggiamenti social delle star

Patriottismo 2.0 tra le celeb americane che festeggiano il 4 di luglio con selfie e feste prontamente condivise sui social network. In prima linea Miley Cyrus, Rumer Willis e Taylor Swift che in costume sexy celebrano l'indipendenza dai vestiti mentre Irina Shayk posa in topless.


Rumer Willis in costume a stelle e strisce con qualche amica ha festeggiato il Giorno dell'Indipendenza con una festicciola per pochi intimi.


In prima linea ancora una volta l’ormai incontenibile Miley Cyrus, dotata di bikini d’ordinanza e amici al seguito con carbonella annessa. L'Independence Day è ad alto tasso social per le star d’oltreoceano che, per festeggiare il 4 di luglio, hanno inondato Instagram e simili con selfie patriottici e outfit dedicati all’indipendenza. 

Ma la popstar al centro del gossip dell’estate 2015 non è rimasta sola ed è stata subito seguita, sulla via del costume Made in Usa, dal micro due pezzi iper provocante di Rumer Willis (ovviamente nella fantasia a stelle e strisce), dal costume intero  Joanna Krupa e dal costume da paracadutista – imbattibile per originalità –  di  Jessica Simpson, nella sua versione sportiva e vacanziera. Ma non solo star americane. Pronta a festeggiare il 4 di luglio, infatti, è stata anche la stuatuaria modella russa Irina Shayk che alla sua America ha dedicato un topless da urlo. 

Nonostante tutto, però, l’abito (per quanto assente, ridotto o stellato che sia) da solo non basta a fare il patriota e quindi via libera, per le celeb, anche ai festeggiamenti a tema tra barbecue e party tra amici. Ha scelto il primo, per esempio, Taylor Swift che, anche questa volta, ha deciso di fare tutto per bene invitando una nutrita schiera di colleghi (oltre al fidanzato Calvin Harris, la top model Gigi Hadid, i Jonas Brothers ed Ed Sheeran) per i quali aveva preparato carbonella e fuoco vivo in un giardino addobbato secondo i colori della bandiera Usa. Dopo l’abbuffata un tuffo in piscina prima di concludere con l’immancabile pigiama party a tema per il quale la diva della pop music ha distribuito appositi pigiami a stelle e strisce. 

Ma la pigiama-mania non si è limitata a questo e ha contagiato anche Kate Hudson che, appunto in divisa da notte, si è lanciata in una personale interpretazione dell'inno statunitense, prontamente condivisa su Instagram ed altrettanto immediatamente divenuta virale. 

Il risultato di tutto questo impegno delle star? Un patriottismo social davvero per ogni gusto. 

Copyright foto e video: Rumer Willis Official Instagram / Kate Hudson Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Independence Day da Taylor Swift a Miley Cyrus: i festeggiamenti social delle star » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.