Jessica Alba lancia la sua prima linea beauty per Honest

Si chiama Honest Beauty ed è la prima linea di make-up lanciata dall'attrice Jessica Alba, pensata per la bellezza delle mamme e la salvaguardia dell'ambiente. A diffonderla la sua neonata azienda Honest Company, creata per prendersi cura dei bambini con prodotti non tossici.


Jessica Alba lancia la sua prima linea di bellezza 100% naturale.


Qual è il segreto della bellezza acqua e sapone della bellissima Jessica Alba? A svelarlo è proprio lei, con il lancio della sua prima linea beauty, dedicata alle mamme e a tutte le donne che amano prendersi cura del proprio corpo con prodotti naturali, che non distruggano l'ambiente. Si chiama Honest Beauty  - bellezza onesta - ed è una collezione biologica ed eco-friendly prodotta da Honest Company, l'azienda fondata dall'attrice qualche anno fa, quando mamma per la seconda volta, decise di non voler prendersi cura delle figlie con prodotti il più delle volte tossici e dannosi per l'ambiente.

Così, insieme a Christopher Gavigan, CEO di Healthy Child Healthy World, un'associazione no profit per difendere i bambini dai prodotti tossici, fonda la compagnia "onesta" che nel giro di poco tempo la porta ai vertici più alti dell'imprenditoria americana. Dopo aver pensato ai bambini, ora Jessica Alba si dedica anche alle mamme, lanciando la collezione beauty "onesta", dall'inci 100% naturale e totalmente biodegradabile

Il prezzo? Onesto anche quello, perché tiene conto di quanto sia dispendiosa la vita di una mamma. La nuova linea di bellezza sarà in commercio solo dal prossimo autunno, ma la notizia si è già sparsa per l'intero continente, grazie ad una foto pubblicata sul profilo ufficiale Instagram dell'attrice, che ne anticipa il comunicato ufficiale con una frase: "join us".

L'invito a convertirsi ad una cosmesi naturale e biologica è da cogliere al volo, considerando anche che una parte del ricavato della vendita dei prodotti andrà a Baby2Baby, l'associazione per famiglie con problemi economici. A quanto pare il titolo di imprenditrice dell'anno su Forbes per la bella e brava Jessica Alba è più che meritato.

Copyright foto: Jessica Alba Instagram
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jessica Alba lancia la sua prima linea beauty per Honest » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.