Sangue, sesso e cattive ragazze nel nuovo video di Rihanna

Rihanna, BBHMM: sangue, sesso e cattive ragazze nel nuovo video "Bitch Better Have My Money". Poco prima del lancio online Riri premiata dalla RIAA Americana: è lei la regina indiscussa del mercato dei singoli con ben 100 milioni di copie vendute.


Decisamente splatter il video di Rihanna per il nuovo singolo "Bitch Better Have My Money". Tre ingredienti: sangue, sesso e soldi.


Fa discutere il nuovo video di Rihanna e non lo fa perché lei è nuda (particolare al quale il suo pubblico è – diciamocelo – ormai piuttosto avvezzo) ma perché, oltre ad essere in provocante  deshabillé, la popstar appare coperta di soldi e sangue. Sarà splatter? Sarà osè? 

A questa domanda (almeno per ora) i suoi ammiratori 2.0 non sembrano ancora capaci di rispondere e quindi continuano a interrogarsi anche se Rolling Stone Italia, da parte sua, propone una valida sintesi definendo il videoclip di Bitch Better Have My Money come “un concentrato di violenza, sesso e cattive ragazze”. Probabilmente lo è ma questo non cambia l’inarrestabile successo che ogni nuova uscita firmata dalla cantante delle Barbados inevitabilmente ha. E lei lo sa bene. 

Appena 24 ore prima di lanciare il video, per esempio, Riri aveva festeggiato 100 milioni di copie vendute nel mercato dei singoli ottenendo la certificazione della RIAA Americana  sul suo dominio indiscusso nel mercato in questione all’interno del quale ha letteralmente affondato anche la concorrenza più agguerrita lasciando ben lontani dal suo posto sul podio anche Taylor Swift (88 milioni), Katy Perry (79 milioni), Lady Gaga (39,5 milioni) e Kanye West (46,5 milioni) .

Insomma qualsiasi cosa faccia Rihanna il risultato non tarda arrivare ma stupisce ogni volta come se fosse la prima.

Il video è disponibile su Tidal a questo link

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sangue, sesso e cattive ragazze nel nuovo video di Rihanna » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.