Sean Penn dimentica (già) Charlize Theron con Minka Kelly?

L’attore premio Oscar per “Mystic River” dopo l’addio di Charlize Theron si consolerebbe tra le braccia di Minka Kelly. Ma una fonte spiega a "People" che Sean Penn è solo un amico. Sarà vero?


La bella Minka Kelly ha pubblicato su Instagram uno scatto della sua festa di compleanno ricordando l'inizio "magico" dei festeggiamenti. Sarà lei il nuovo amore di Sean Penn?

 

Nemmeno una settimana dopo l’addio (assolutamente inatteso) di Charlize Theron, Sean Penn parrebbe già pronto a consolarsi. La (nuova) fortunata potrebbe essere Minka Kelly che ha voluto l’attore al suo fianco mentre soffiava sulle sue prime 35 candeline

A riportare la presunta romantica novità nell’agitatissima vita sentimentale dello scapolo d’oro di Hollywood è stato per primo People che ha raccontato le ultime novità spiando il profilo Instagram della bellissima giovane. Galeotto, secondo il tabloid, sarebbe il commento postato da Minka che, pubblicando online gli scatti della sua festa di compleanno in un ristorante di Napa in California, avrebbe ricordato con un tono romantico e rapito l’inizio “pretty magical” dei festeggiamenti ormai quasi conclusi. Cupido ha scagliato così velocemente una nuova freccia d’amore sull’attore di Mystic River? Forse sì ma, secondo la rivista, forse anche no. 

Secondo quanto riporta una fonte vicina ad entrambi, infatti, il 54enne Sean Penn e la giovane Minka sarebbero amici da molto tempo e la loro uscita fianco a fianco non dovrebbe essere considerata come un appuntamento galante. “Alla cena – ha rivelato un bene informato – ha partecipato un gruppo di amici e Sean si è trovato al compleanno di Minka in una veste amichevole e assolutamente platonica”. D’accordo con questa ipotesi anche il sito TMZ secondo il quale al tavolo, oltre ai due, erano seduti almeno altri tre amici che, alla fine del gustoso pasto, avrebbero intonato anche uno scherzoso coretto di “Happy Birthday”. 

Sarà vero? Staremo a vedere.

 

Copyright foto: Minka Kelly Official Intagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sean Penn dimentica (già) Charlize Theron con Minka Kelly? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.