Kendall Jenner firma il suo primo rossetto per Estée Lauder

Nuovo traguardo per Kendall Jenner, che firma il suo primo rossetto per Estée Lauder, ispirato all'iconico colore tra il rosso e l'arancio, che l'ha resa l'it girl più richiesta dello showbiz. La collezione è a tiratura limitata e in vendita dal 30 giugno esclusivamente sul sito della casa cosmetica americana.


Kendall Jenner firma Restless, il rossetto ad edizione limitata di Estée Lauder.


Piccole It-girl crescono. Tra il lavoro ed un presunto flirt con Justin Bieber, la piu piccola di casa Kardashian, Kendall Jenner firma un altro successo, collaborando alla realizzazione di un rossetto ad edizione limitata di Estée Lauder. Si chiama Restless e si ispira a quel lipstick iconico che la Jenner sfoggia in tutte le occasioni importanti. Non è rosso, non è arancio, ma è un misto di entrambe le tonalità e precisamente Poppy ed Orange crush, un rosso aranciato che ricorda il colore del papavero e quello dell'arancia spremuta.

Non solo, quindi, si aggiunge una colorazione tutta nuova alla tavolozza dei colori, ma si inserisce sul mercato un prodotto dalla molteplice funzione, che da un lato volumizza grazie al rilascio graduale di acido ialuronico; dall'altro regala una texture matte che dura fino a sei ore. Il rossetto Pure Color Evny #Restless è in vendita online dal 30 giugno, ma solo ed esclusivamente sul sito di Estée Lauder, al prezzo di € 30,26. 

Una chicca da cogliere al volo, per chi ha sempre sognato di tingere le labbra con lo stesso colore della piccola Kardashian, ma che non era mai riuscita a trovare una tonalità che assomigliasse all'originale.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kendall Jenner firma il suo primo rossetto per Estée Lauder » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.