Jennifer Garner e Ben Affleck divorziano, l'annuncio su "People"

Dopo tante supposizioni dai Bennifer arriva la conferma: Ben Affleck e Jennifer Garner hanno chiesto il divorzio. Neanche per loro esiste il lieto fine. 


Dopo 10 anni di matrimonio e tre figli Jennifer Garner e Ben Affleck hanno deciso di divorziare. L'annuncio ufficiale sulla rivista "People".


Si sussurrava da tempo ma non c’era ancora la certezza, arrivata ora attraverso le pagine di People. Dopo 10 anni di matrimonio e tre figli Ben Affleck e Jennifer Garner hanno deciso di divorziare. I pettegolezzi su una presunta, irrecuperabile, crisi di coppia si susseguivano ormai da qualche mese fin da quando i due avevano iniziato a calcare i red carpet sempre più spesso in solitaria mostrandosi anche per le strade cittadine da soli o in compagnia dei tre rampolli Violet (9 anni), Seraphina (6 anni) e Samuel (3 anni). 

I rumours, però, non avevano fatto perdere le speranze a chi confidava ancora in un happy ending per la coppia d’oro di Hollywood che, attentissima alla privacy, era sempre stata additata come inossidabile. Peccato, però, che il finale sia stato diverso e che per i Bennifer sia arrivata la parola fine. "Dopo lunghe riflessioni e un attento esame – hanno confidato con un comunicato ufficiale pubblicato dalla rivista People - abbiamo preso la difficile decisione di divorziare. Andiamo avanti con amore e amicizia l'uno per l'altro e con l'intento di prenderci cura entrambi dei nostri bambini la cui privacy chiediamo sia rispettata in questo momento difficile. Questo sarà il nostro unico commento su questa privata, questione di famiglia. Grazie per la comprensione". 

E la comprensione non manca di certo tra i fan dell’ex (bellissima) coppia che, con un velo di tristezza, ricordano i loro primi incontri e soprattutto il matrimonio, rigorosamente a porte chiuse, celebrato nell’ormai lontano 2005. Nulla da fare, però: da adesso in poi Ben e Jennifer prenderanno strade diverse e non vivranno mai il loro “per sempre felici e contenti”. Fine della storia. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jennifer Garner e Ben Affleck divorziano, l'annuncio su "People" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.