Sephora Beauty to go: il tram della bellezza per le strade milanesi

Arriva per le strade milanesi il beauty tram targato Sephora, che per tutto il mese di luglio farà tappa nel capoluogo meneghino, offrendo beauty trattamenti gratuiti ed animando la città con tanti eventi a tema. Ecco tutte le tappe.


Dal 1° al 28 luglio arriva a Milano Sephora Beauty to go, offrendo servizi beauty gratuiti.


Dal 1° al 28 luglio la bellezza viaggerà per Milano a bordo di un classico tram meneghino, grazie all'iniziativa di Sephora, che metterà a disposizione delle beauty addicted milanesi tutta l'esperienza ed i beauty trattamenti della casa di cosmesi più glamour di sempre. Non è la prima volta che la bellezza si fa mobile e si sposta per raggiungere le donne nei punti principali della città, ma ciò che fa di Sephora Beauty to go una vera e propria novità è che le esperienze make-up e nail saranno gentilmente offerte a tutte coloro che non vorranno perdere l'opportunità di provarli gratuitamente.

Così, tra manicure e trucco da sogno, Sephora organizza anche tre serate a tema imperdibili, con Happy Hour e musica live: il 9 luglio tutte vestite anni'50, perché si ballerà swing grazie alla Paul Mad Gang. Inoltre, Benefit, l'esclusivo marchio Sephora  che arriva direttamente da San Francisco, regalerà a tutte un trucco degno di una vera pin-up. Il 16 luglio,  invece, sarà la volta del Jazz con i Four On Six, band milanese che scalderà l'atmosfera insieme a Make Up For Ever. Il 23 luglio si chiude con il rock dei Santa Margaret e il make-up di Urban Decay.

Ecco tutte le tappe del tour di Sephora Beauty to go: dal lunedì alla domenica (escluso giovedì) a Piazza Castello alle ore 13.30-14.30/18.00-19.00. A Cantù – Orefici per le ore 14.45-15.45 e a Piazza Fontana, ore 16.00-17.00/19.30-20.00. Mentre il giovedì il tram si fermerà a Piazza Castello alle ore 18.30-19.15/20.30-23.30, a Cantù – Orefici alle ore 20.00-20.15 e a Piazza Fontana alle ore 17.00-18.00.

Copyright foto: Sephora

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sephora Beauty to go: il tram della bellezza per le strade milanesi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.