“L'aereo sta per precipitare”: momenti di panico per Paris Hilton

Panico tra i cieli di Dubai per Paris Hilton che è stata vittima di uno scherzo da parte della trasmissione egiziana Ramez in Control. La ricca ereditiera, tra urla e pianti, ha creduto che il volo sul quale si trovava stesse per precipitare.

Paris Hilton è stata vittima di uno scherzo del programma tv egiziano Ramez in Control.


Paris Hilton se l'è vista proprio brutta! La ricca ereditiera è stata vittima di uno scherzo (di poco gusto) organizzato dal programma televisivo egiziano Ramez in Control. L'attore Ramez Galal ha fatto perdere il controllo alla starlette quando il volo sul quale si trovava ha iniziato ad oscillare sul cielo di Dubai.

L'attrice si trovava negli Emirati per l'apertura di un nuovo hotel quando l'attore egiziano l'ha portata a bordo di un piccolo aereo per un giro panoramico della città. Raggiunta l'alta quota il pilota ha iniziato ad effettuare alcune piroette simulando l'avaria del velivolo. Paris, terrorizzata, chiede subito cosa stesse accadendo, e tra urla e pianti le viene detto che l'aereo sta per precipitare e l'unico modo per salvarsi è quello di lanciarsi con il paracadute, cosa che gli altri passeggeri (complici di Ramez) iniziano a fare. L'attrice, nonostante la paura, si rifiuta e continua il suo pianto della disperazione fino a quando, una volta atterrati, non le dicono che si è trattato solo di uno scherzo
Una persona normale si sarebbe lasciata andare ad insulti di prima categoria, ma la bella Paris si limita ad un “avrei voglia di ucciderti”, frase che apre il dibattito sul web facendo pensare che, più che uno scherzo, sia stata tutta una trovata pubblicitaria.

Sia come sia, per i tempi che corrono, questo scherzo non è stato di certo una trovata brillante e Paris, dopo la diffusione online del video ha twittato: “È stato il momento più spaventoso della mia vita. Credevo davvero che l'aereo si sarebbe schiantato e che saremmo morti tutti”
Coraggio Paris, tutto è bene quel che finisce bene!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « “L'aereo sta per precipitare”: momenti di panico per Paris Hilton » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.