Giochi di coppie: Justin Bieber hot con Kendall Jenner e Selena Gomez bacia James Franco

Valentina Segatori
Secondo i rumors d'oltreoceano Justin Bieber pare passi momenti infuocati con la rubacuori Kendall Jenner, mentre la sua ex Selena Gomez se ne va in giro per il mondo a raccontare i dettagli dei baci scambiati con James Franco sul set del suo ultimo film.

Justin Bieber tra le braccia di Kendall Jenner mentre Selena Gomez bacia James Franco?


Secondo i rumor sembra che Justin Bieber se la spassi con Kendall Jenner, ex flirt e sua grande amica, mentre Selena Gomez va raccontando i baci appassionati sul set con James Franco. Estate decisamente hot per le star hollywoodiane, che tra una vacanza fuori porta ed il lancio di un nuovo disco, si prendono una pausa da tutto e si buttano tra le braccia di nuovi amori o vecchie fiamme.

Ad alimentare il gossip pare sia stata una foto che ha fatto impazzire di gelosia le fan di Bieber, della Jenner in una posa decisamente sexy, che amoreggia con un ragazzotto, che sembra avere tutte le sembianze del cantante canadese. Ad onor del vero, però, le muscolose braccia che si intravedono, sembrano non riportare alcun segno di tatuaggio, particolare che fa respirare di sollievo le teenagers di tutto il mondo.

Mentre Kendall getta sospetti di un probabile, o forse solo occasionale, riavvicinamento con l'idolatrato Bieber, un'altra sua ex si diverte a raccontare, in giro per il mondo, i dettagli dei suoi ultimi flirt "lavorativi". Stiamo parlando di Selena Gomez, che invitata ai microfoni di tutte le radio newyorkesi per sponsorizzare il suo ultimo singolo Good for you, ha confidato di aver baciato James Franco, regista e attore dell'ultimo film che la veda protagonista, In Dubious Battle.

Chissà cosa ne pensa il bel tenebroso Justin Bieber, che nonostante i mille flirt che ogni giorno gli vengono attribuiti, sembra sia ancora felicemente single. Per quel che ne sappiamo questo gioco di coppie sembra riaprire più di una partita e per ora il risultato è 0-0. Ci si accontenterà di un comodo pareggio? il dubbio è lecito e l'estate ancora lunga.

Copyright foto: Kika Press

Vedi anche

Annunci Google

Nessun commento per il momento.